lasetto ha scritto:Io oggi 10.9 km a sensazione.. 5.15 di media.
totale 57 minuti.. e buone sensazioni. Volevo rodare un po' anche il piede dx ancora dolorante ed è andato tutto bene.
Ora devo allungare il chilometraggio.
Report alla MarcelloS
Start H 18,20 pioviggine 2°
risc(si fa per dire)
km 21,150 RMs
Fine h 20 nebbia fitta 0°
Al 18°km mi son dovuto fermare un attimo a scaldare le mani con le quali son sempre più in difficoltà,ma la nebbia stasera era davvero terribile
jean ha scritto:Report alla MarcelloS
Start H 18,20 pioviggine 2°
risc(si fa per dire)
km 21,150 RMs
Fine h 20 nebbia fitta 0°
Al 18°km mi son dovuto fermare un attimo a scaldare le mani con le quali son sempre più in difficoltà,ma la nebbia stasera era davvero terribile
E bravo Jean! Sei stato preciso
Io però metto solo una riga di dati di ora e meteo!
Stasera prima uscita post-maratona: 40' di lento con le gambe un po' di marmo, ma con buone sensazioni
il pensiero di cosa ho sopportato domenica scorsa mi ha fatto sopportare il freddo di stasera con un sorriso beffardo sulle labbra
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Stasera prima uscita post-maratona: 40' di lento con le gambe un po' di marmo, ma con buone sensazioni
il pensiero di cosa ho sopportato domenica scorsa mi ha fatto sopportare il freddo di stasera con un sorriso beffardo sulle labbra
Brao Francesco!! pure io ieri sera 40 minuti in tutta tranquillità, con gambe ancora di legno, questa mattina appena messo i piedi giu dal letto, con grande stupore, dolore spariti
Foia ha scritto:Stasera prima uscita post-maratona: 40' di lento con le gambe un po' di marmo, ma con buone sensazioni
Brao Francesco!! pure io ieri sera 40 minuti in tutta tranquillità, con gambe ancora di legno, questa mattina appena messo i piedi giu dal letto, con grande stupore, dolore spariti
Proprio stasera mentre corricchiavo, mi chiedevo in condizioni fossero le tue gambe dopo la 100Km
E non riuscivo neanche ad immaginarlo
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I recuperi da 4'51" (1°) a 6'10" (l'ultimo).
Soddisfattissimo in quanto ho corso senza vedere il Garmin. Con le lentine proprio non lo vedo con la luce arteficiale.