prima mezza, programma conservativo?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

migliocri
Guru

Re: prima mezza, programma conservativo?

Messaggio da migliocri »

Alice... Idem... Io non parlo mentre corro, infatti se accompagneró matteo di certo non spiaccicherò parola[emoji2][emoji2][emoji2]

Ellepi, ma sbaglio o sono a2 le zeleaot?
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

le Zealot non erano... più reattive delle Ride/Jazz e dunque molto meno ammortizzanti delle Triumph ISO?
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Alice e la trance agonistica :mrgreen: ma sei così pure in allenamento o ti trasformi alle gare? :batman:
M'hai fatto venire in mente un gruppo che ho incontrato giovedì scorso. Erano in 5 o 6, andavano a velocità per me folli (vabbè è tutto relativo) ma soprattutto in testa c'era una ragazza bellissima, alta, coda bionda, espressione del volto concentrata che manco io quando risolvo equazioni differenziali di terzo grado :oops: e tutti i maschi dietro ... :mrgreen:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

@Manu, no negli allenamenti sopportabili no, ma nelle ripetute si. Una volta ho mandato a remengo (cit. Oxford University) una signora che mi ha chiesto informazioni stradali :oops: ...eccheccacchio sto correndo affannata, guardando stravolta il garmin, pregando perché finisca sta tortura e mi vai a fermare per chiedermi informazioni stradali??? ma comprati un navigatore!!! ma capisco che chi non corre non può capire...

ah nella vita non sono così, anzi! Sto meglio se gli altri sono contenti anziché io! Kitt ve lo può confermare...il running mi ha rovinata :asd2:

a proposito di scarpe, visto che oggi sono in solitaria in ufficio mi sono messa le Mizuno nuove così iniziano ad adattarsi...è la volta che mi arriverà l'amministratore delegato ahahahhaha
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”