Se è una donna "sei in una valle di lacrime" giovane Larrylumaca ha scritto:Miro 69 ha scritto: Dacci qualche elemento per giudicare però ....mi ignora.. non mi parla

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Se è una donna "sei in una valle di lacrime" giovane Larrylumaca ha scritto:Miro 69 ha scritto: Dacci qualche elemento per giudicare però ....mi ignora.. non mi parla
Quasi quasi....runningmamy ha scritto:Il mio fatto del giorno è che stasera ho dei cari amici a cena e sto spignattando.![]()
Menu:
girandole di mozzarella
anello di polenta ai funghi con fonduta
arrosto di tacchino farcito "vestito" di sfoglia
purea e spinaci
tronchetto con panna, marroni e cioccolato
torrone di cioccolato morbido![]()
Volete venire anche voi? Vi invito tutti!
no no... uomoMiro 69 ha scritto:lumaca ha scritto:[quote="Miro 69Se è una donna "sei in una valle di lacrime" giovane Larry
Siiiiiiiii....runningmamy ha scritto:Il mio fatto del giorno è che stasera ho dei cari amici a cena e sto spignattando.![]()
Menu:
girandole di mozzarella
anello di polenta ai funghi con fonduta
arrosto di tacchino farcito "vestito" di sfoglia
purea e spinaci
tronchetto con panna, marroni e cioccolato
torrone di cioccolato morbido![]()
Volete venire anche voi? Vi invito tutti!
Vabbè,ancora non sono attrezzato per leggere nel pensiero...lumaca ha scritto:no no... uomoMiro 69 ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Vabbè,ancora non sono attrezzato per leggere nel pensiero...
Si stenda sul lettino e mi racconti tutto...![]()
..ti sei dimenticato "si spogli"Miro 69 ha scritto: Vabbè,ancora non sono attrezzato per leggere nel pensiero...
lumaca ha scritto:Miro 69 ha scritto: Vabbè,ancora non sono attrezzato per leggere nel pensiero...
ok dottore...
credo che ce l'abbia con me perchè non ci siamo sentiti per una settimana...
ma non è stato voluto... lui era in ferie a me è successo un patatrac in famiglia e facevo avanti e indietro dall'ospedale...
avevo un po' la testolina da un'altra parte... crede ci sia probabilità di farsi perdonare?