Fumo,corsa e ex-fumatori
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: chi di voi fuma ancora?
Per me è molto utile il fatto di non fumare in casa davanti a mia madre. E quindi, anche dopo il pranzo, non mi viene minimamente la voglia, ormai ci sono abituato, non ci penso neanche
Blog: viewtopic.php?t=35397
che faticaccia...
Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
che faticaccia...

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
-
- Aspirante Maratoneta
... basta che poi non esageri quando esci e non ti vedono i tuoi perché il più delle volte succede così .... la libertà per certi versi è una gran cosa!!!!incostante ha scritto:Per me è molto utile il fatto di non fumare in casa davanti a mia madre. E quindi, anche dopo il pranzo, non mi viene minimamente la voglia, ormai ci sono abituato, non ci penso neanche
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
- Aspirante Maratoneta
in compenso non sono una caffeinomane... durante il giorno poche 5 max 6.... mi frego un po' nel w-end .... ma altrimenti sarei stata perfetta!Dany79 ha scritto:tutte dopo il caffè?Stellina76 ha scritto: cmq ho più di un amico che è totalmente padrone del fumo!! non è che smettono quando vogliono .... fumano quando vogliono!!!
io l'invidio perché cosi è la cosa migliore...
io poche ... ma quelle non me le toglie.....

« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
sei troppo modesta per essere perfettaStellina76 ha scritto:in compenso non sono una caffeinomane... durante il giorno poche 5 max 6.... mi frego un po' nel w-end .... ma altrimenti sarei stata perfetta!Dany79 ha scritto: tutte dopo il caffè?![]()

la domanda l'avevo fatta perchè molti dei miei amici hanno ridotto drasticamente le sigarette a 3/4 al giorno, tutte rigorosamente dopo il caffè.
Hanno ridotto molto più per soldi che per altro, però se si supera il primo mese non è impossibile, ci vuole una forte determinazione. Io ho perso gli ultimi 10kg dei 20 che avevo in surplus mentre ho smesso drasticamente col fumo... Ad esser teso lo ero

-
- Aspirante Maratoneta
sei troppo modesta per essere perfetta/in compenso non sono una caffeinomane... durante il giorno poche 5 max 6.... mi frego un po' nel w-end .... ma altrimenti sarei stata perfetta!![]()

la domanda l'avevo fatta perchè molti dei miei amici hanno ridotto drasticamente le sigarette a 3/4 al giorno, tutte rigorosamente dopo il caffè.
Hanno ridotto molto più per soldi che per altro, però se si supera il primo mese non è impossibile, ci vuole una forte determinazione. Io ho perso gli ultimi 10kg dei 20 che avevo in surplus mentre ho smesso drasticamente col fumo... Ad esser teso lo ero

guarda, ti dico molto sinceramente che il fatto è questo : io non voglio smettere di fumare!!
ecco l'ho detto!!!

ho già smesso in passato per più di 2 anni, e so che per smettere bisogna (come tutte le cose ovvio) volerlo.. e siccome io mi ritengo una persona sincera, soprattutto con me stessa, so che io ora come ora non lo voglio .. quindi non ci provo neanche!!
elimino il problema alla radice, non me lo pongo proprio ... lo so che questo che sto dicendo è molto impopolare, perché il fumo fa male e lo so!
.
questo lo sottoscrivo perché ci tengo a dimostrarti quanto sono modesta.. ciò voglio dire perfetta.e siccome io mi ritengo una persona sincera

Il vizio è vizio.
Io non voglio smettere di essere demente
Certo che la tua perfezione fa paura

Io non voglio smettere di essere demente

-
- Aspirante Maratoneta
ennò!!! occhio che è pure contagiosa!!!! e non è un bene ....la gente ha sempre così tante aspettative uffa che vita la mia!!!Dany79 ha scritto:Il vizio è vizio.
MA OTTIMA SCELTA!!!!!Io non voglio smettere di essere demente
![]()
![]()

p.s io scherzo eh

io no sono serissimoStellina76 ha scritto:ennò!!! occhio che è pure contagiosa!!!! e non è un bene ....la gente ha sempre così tante aspettative uffa che vita la mia!!!Dany79 ha scritto:Il vizio è vizio.
MA OTTIMA SCELTA!!!!!
![]()
![]()
p.s io scherzo eh

-
- Aspirante Maratoneta
io no sono serissimo
[/quote]

-
- Ultramaratoneta
Un paio di sigari allo stadio (cioè in media due volte al mese) mentre durante le ferie estive, di solito due settimane ad Agosto, 2/3 sigari al giorno. Così da tantissimi anni, per ora non intendo smettere in quanto me li gusto proprio.
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com