](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Giampi, ti ringrazio tanto per le belle parolegiampifriend ha scritto:ciao nico ,e' sempre un piacere leggerti.ma che figura di me**da ,le figure di mmmm sono ben altre ,il tuo e' stato solo sacrificio e forza di volonta' per portare a termine ,quello che per molti resta un miraggio.e poi detto fra noi ,il tempo ,nonostante le tue ambizioni non
e' male .......posso farti solo un appunto perfettamente opinabile??' non e' che che hai fatto troppe gare ultimamente e il tuo fisico ne ha un po' risentito ??????
complimenti comunque ed auguri per la prossima
2h 56'......Azz........ ....altro pianeta, mai raggiungibile.caforio claudio ha scritto:...c'ero anche io a Firenze, ma non ho riconosciuto nessuno di RF, e nessuno mi ha riconosciuto, anche perchè non riesco ad inserire la foto nel profilo... non riesco a ridurla 100x100 pixel
qualcuno mi può aiutare???
... stupenda Firenze, stupendo percorso, stupenda organizzazione... il tempo? 2h 56min 31sec...
Bravo Franchino,sta giornataccia va cancellata con un super risultato a Reggiofranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.
grande anticipazione Frank!!!!!!!!!! siamo tutti con tefranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia
gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.
Albertozan ha scritto:grande anticipazione Frank!!!!!!!!!! siamo tutti con tefranchino ha scritto:Giornataccia domenica a Firenze per me. Come anticipato da fatdaddy la mia gara si è conclusa mestamente al 27°. Nessun problema fisico fortunatamente, semplicemente m'è finita di colpo la benzina. Sul mio blog in firma tutto il report. Il 13 ci riprovo a Reggio.![]()
![]()
Oh Albertozan.... ricevere da te certe parole, per me e' veramente motivo di grande orgoglioAlbertozan ha scritto:Nico: sei un grande.....pazzoide, ma d'altra parte chi più (Tu) chi meno (non io
) lo siamo tutti!! Complimenti per la tenacia dimostrata! e per il repentino miglioramento....
Leone: vittoria sul filo dei secondi...mi sembrava di essere li a vederti: grande![]()
![]()
e cappuccetto rosso?...che preziosa