mauri1965 ha scritto:Muchacho, finito di girovagare...????teomat ha scritto: ¡Tú puedes!
¡Volveremos el 16 de Junio!
Hoy es día de descanso, tengo mucho tiempo libre.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
mauri1965 ha scritto:Muchacho, finito di girovagare...????teomat ha scritto: ¡Tú puedes!
Per chi ha la possibilitá di avere le macchine al seguito, credo che i ristori siano piú che sufficienti, addirittura conosco gente che si ferma a mangiare la polenta durante la discesa su Casaglia!jean ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti per la pazienza con cui avrete letto,ma non sono molto bravo a scrivere e le cose mi vengono giù di getto![]()
.....
Vorrei aggiungere solo un paio di considerazioni sulla gara:innanzitutto se si pensa di correrla, è buona cosa avere qualcuno che faccia assistenza perchè possono sorgere davvero molti problemi...
Seconda cosa vista la lunghezza pensavo di trovare più ristori,magari anche solo degli spugnaggi alternati ai ristori classici,invece 1 ogni 5km (a volte anche 6-7)e questo non va
![]()
Terza :mi girano non poco aver visto gente salire in macchina e ritrovarmela davanti dopo qualche km![]()
![]()
Ultima :le scarpe(GHOST![]()
),nemmeno un problemino ai piedi e alle gambe,a parte il solito dolore causato dalla schiena,anzi se non fosse per il lavoro avrei potuto tranquillamente già correre oggi
![]()
jean ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti per la pazienza con cui avrete letto,ma non sono molto bravo a scrivere e le cose mi vengono giù di getto![]()
.....
Vorrei aggiungere solo un paio di considerazioni sulla gara:innanzitutto se si pensa di correrla, è buona cosa avere qualcuno che faccia assistenza perchè possono sorgere davvero molti problemi...
Seconda cosa vista la lunghezza pensavo di trovare più ristori,magari anche solo degli spugnaggi alternati ai ristori classici,invece 1 ogni 5km (a volte anche 6-7)e questo non va
![]()
Terza :mi girano non poco aver visto gente salire in macchina e ritrovarmela davanti dopo qualche km![]()
![]()
Ultima :le scarpe(GHOST![]()
),nemmeno un problemino ai piedi e alle gambe,a parte il solito dolore causato dalla schiena,anzi se non fosse per il lavoro avrei potuto tranquillamente già correre oggi
![]()
MarcelloS. ha scritto:Certo che se uno si cimenta nel Passatore e poi fa i pezzi in macchina... ma che senso ha?
Non mi sembra nello spirito della corsa amatoriale, ma i furbetti evidentemente ci sono anche qui.
Ma io non mi sentirei certamente soddisfatto all'arrivo!
Beh, sembra che 'sta 100km del Passatore abbia, oltre a tutto il resto, anche proprietà taumaturgiche... è capitato anche a un mio conoscente che ogni tanto incrocio nel parco dove corro... anche lui era iscritto ma a circa una settimana dalla gara ha avuto un serio problema alla schiena... poi l'ha fatta comunque risolvendolo strada facendo e ha anche concluso in un tempo non male... è un ragazzo che ha stoffa e penso si farà...si chiama... ah si... Giorgio Calcaterrajean ha scritto:..venerdì mattina mi si è bloccata la schiena...
..Doppia dose x 2 volte di antiinfiammatori e....al pomeriggio va un pò meglio..
Nottata con la schiena che la fa da protagonista,ma passa e al mattino appena posso scendo..

Io penso che se la fanno solo a loro stessiMarcelloS. ha scritto:Certo che se uno si cimenta nel Passatore e poi fa i pezzi in macchina... ma che senso ha?
Purtroppo ormai ci sono abituato,mi son fatto male sul lavoro a 15 anniarmandos ha scritto:Complimenti a tutti![]()
![]()
![]()
Ma Jean come hai fatto a correre con quella schiena?