Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ilmara
Guru

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ilmara »

Ma dai erman, secondo me si sono messi d'accordo e ti aspettano per pigliarti per i fondelli, magari corrono anche velocissimi :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

erman, forse era una passeggiata trasformata in corsa per proprie . . . . necessità !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Oggi durante l'allenamento incrocio una mamma in bici con bimbo in mini-bici.
Il bimbo mi guarda, e mentre lo passo dice: mamma anche io voglio fare il "corridore veloce" come il signore!" :D
A parte il "corridore veloce" che mi ha leggermente sopravvalutato :mrgreen: , è stato uno di quegli incontri che ti riappacificano col mondo. :D
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

stasera verso le 22 correvo sul mio circuito serale di buon passo,ad un certo punto sento ansimare e un rumore di passi dietro di me,mi giro e vedo un signore (indiano credo) che correva velocissimo nella mia direzione,vestito di tutto punto!!!!!!ho pensato di avere le allucinazioni!!!!!poi ho capito tutto,stava passando l'autobus e lui era lontano dalla fermata................ :mrgreen:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Stasera mentre correvo sulla solita ciclabile verso Modena, ad un certo punto sento il classico rumore di elicottero ma che si avvicina sempre più. Ebbene mi è atterrato a meno di 20 metri su un campo incolto come se nulla fosse... :shock:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Oggi siamo andati in pista e ci siamo dovuti allenare schivando Fresbee, persone italiane, inglesi e tedesche. C'era un torneo internazionale e le persone che gareggiavano erano ovviamente incuranti dei runner in pista. Hanno piantato un bel tendone in prima corsia, alcuni si sono appollaiati beatamente nelle ultime corsie ed altri parlavano e provavano qualche lancio in quelle rimanenti mentre nel campo si disputavano le partite. Un bel macello.
Siamo dovuti andare in 4 e 5 corsia e cambiare i punti di partenza e arrivo (e menomale che erano solo ripetute sui 300 metri) e considerando pure l'orario delle 12:00, ho faticato come non mai.
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Oggi, dopo essere arrivato al solito parco e aver fatto il solito stretching, mi sono posizionato per partire con la corsa quando una signora mi ferma e mi chiede:
"Vedo che fai GINNASTICA: sai per caso come si deve inspirare ed espirare?" :D Alla fine le ho fatto una breve spiegazione sui vari tipi di respirazione: da quella toracica e diaframmatica.
Sono soddisfazioni! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Maximax
Maratoneta

Messaggio da Maximax »

Oggi a Villa Ada nel prato vicino al laghetto c'era una tipa che prendeva il sole a pancia in giù, col tanga.
Ci credo che rallentavano tutti in quel punto ;)
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io invece nel parco dove correvo ho disturbato una coppia in intimità molto spinta ... chissà perché lei poi si lamentava :nonzo: :mrgreen:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Oggi ho incrociato un tizio che correva in jeans e camicia... :nonzo:

Ho cercato di capire se avesse qualche motivo particolare per andare di corsa, ma mi sembrava proprio stesse facendo jogging...

Vabbé, se non altro era elegante...
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”