Mad Shark ha scritto:Ciro,mi sa che la sfiga del & l'hai passata a me dato che mi hanno spaccato i vetri della macchina .....ma ora riprenditela pure...non mi offendo
Ah ecco... tutto chiaro adesso... le chiavi sono state ritrovate... siamo al terzo giorno senza sfiga...
Ascolta, la riprenderei volentieri (... ...) ma purtroppo non conto di passare dalle tue parti a breve... perché non la passi a Marcello invece?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Bella seratina, tranquilla come piace a me...e quando ricapita di avere un intero locale a nostra disposizione.
Grazie a tutti e in particolare al Doc per l'organizzazione e alla Fra per le foto
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Ragazzi... noi grandi siam stati tutti bravi, ma il merito di una serata così va senza dubbio ai nipoti di Marcello!!!
sentire Alessia inveire contro lo zio in Tedesco è stato unico, ma Fabietto che sagoma è?!?
lilligas ha scritto:
dottormela ha scritto:bravissima Frà davvero... nonostante i soggetti, anche stavolta evitiamo la severa mannaia della censura!!!
Mi dispiace non aver fatto la foto a te e la tua ragazza insieme, sarà per il prossimo raduno!
non preoccuparti... avremo altre occasioni sicuramente!!!
il prossimo mica mi dispiacerebbe farlo in zona Arezzo!!!
...ma magari anche prima! Per dire... intorno al 10 Luglio passero' di nuovo da quelle parti!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago