[DIARIO] Corro solo per prendere l'autobus

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: Corro solo per prendere l'autobus

Messaggio da Claudietta1 »

peppepeppe i kg di troppo non ci sono, ho visto le foto di Pavia! Sei in forma. Ieri ho beccato un sacco di taxi 8585 ma...si chiamano tutti con i nomi di città, non ti troveremo mai.
Abbasso la palestra! La ginnastica con i miei colleghi è una cosa tipo Fantozzi e Filini ai giochi aziendali :lol:
Corro domani pomeriggio, oggi super infiammazione all'orecchio e io un po' rinco.
This girl can.
peppepeppe75
Maratoneta

Messaggio da peppepeppe75 »

Si all'85 sono tutte città, io mi son preso una delle migliori RIMINI ahahahahahah comunque io inizio alle 20 e finisco alle 6, spesso però sono al posteggio di teodosio o piola, beh spesso... ogni tanto. :beer:

L'orecchio??? che fastidio, non ti invidio per nulla :pale: Riguardati e guarisci presto :wink:
PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
peppepeppe75
Maratoneta

Messaggio da peppepeppe75 »

PB 1 km: 4'27" ( allenamento)
PB 3 km: 15'10" (allenamento)
PB 5 km: 25'50" una garetta nel pavese che non ricordo.
PB 10 km: 45'29" trofeo montestella 2014
PB 21 km: 1h 43' 19" Pavia 2014
PB 42 km: forse non la farò mai
Claudietta1
Guru

50 minuti, 8 km, mangiata dalle zanzare. Non avevo tanta voglia, il sabato pomeriggio è il momento della settimana in cui sono in assoluto più stanca. L'allenamento non mi è venuto proprio bene, nel senso che ho aumentato dopo 25 min ma non ho ulteriormente aumentato dopo 15, sono rimasta costante. Dopo 5 minuti dall'inizio pensavo di non farcela già più, ma non ho desistito e non mi sono mai fermata. Visto che mi fa male l'orecchio oggi, per la prima volta in assoluto, ho corso senza musica. Mmm...un po' noioso, però pensavo di sentire il mio respiro ansimante tipo maniaco al telefono e invece no, non facevo nemmeno tanta paura.

Sí peppe l'Alpin cup direi che è quella!
This girl can.
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Va bene così perchè quando il fisico soffre da qualche parte non si può pretendere più di tanto, hai fatto già molto. Vedrai che il prossimo allenamento dello stesso tipo, sarà un'altra storia. Buon WE!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

SE SCRIVO QUA ANDRÀ BENE? Avevo aperto un nuovo argomento e..... Zag sono stata subito bloccata perché ci sono già discussioni aperte su tale argomento. Ci sono rimasta maluccio.
Più o meno avevo raccontato di aver fatto un lavoro stagionale questa estate, da aprile a ottobre. Tutte le domeniche , i sabati, le festività sono stati giorni di lavoro intenso, ( oltre a tutti gli altri giorni perché solo saltuariamente avevo il giorno libero), quando torno a casa ho tre figli e i relativi lavori da casalinga, dunque.... Ho perso il gusto di correre. Ormai corro 1,2 volte la settimana e parto con qualche sbuffo di noia. Poi arrivo alla fine dei miei 10km, giorni fa ho azzardato a farne 20, lentamente ma sempre 20. Però se non ho la musica nelle orecchie io non c'è la faccio. Spessissimo devo cambiare canzoni altrimenti mi annoio e solo con la musica ho la carica. Mi sto "preoccupando" di sta cosa. Sono una semplice praticante di jogging, dunque? Cosa ne pensate del riuscire a correre solo con la musica?
Speriamo che non mi stoppano ancora. Ciaoooo
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Mah agli albori correvo sempre con gli auricolari. La settimana passata ho preso l'mp3 e sono partito...dopo 5 minuti l'ho spento anche molto infastidito. Sono diventato un talebano!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Claudietta1
Guru

Mia madre poco fa. "Allora hai pensato a che regalo vuoi per il tuo compleanno?". Visto che per lei 35 anni sono importanti, mi spetta un regalo bello. "Non so, magari un orologio che serve per correre". Lo so, solo le gambe servono per correre, ma con l'anziana donna bisogna sintetizzare. "Ma in che senso l'orologio per correre?". Allora le spiego del GPS, come quello sulle macchine, vede dove vado, quanti km faccio ecc..."Ah ma così se sparisci sanno dove sei e vengono a prenderti? ". :afraid: :afraid: :afraid:
Mia madre, la negazione dello sport e soprattutto la spettatrice nr 1 di "Chi l'ha visto?".
This girl can.
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Tranquilla che poi anche i genitori si appassionano! Quanto torni a casa dall'allenamento fagli vedere la mappa con il tracciato gps e ti dirà:"cavolo! Sei andata in via tot! Ma è dall'altra parte del paese!" (e magari via tot è una via a duecento metri da casa tua, ma loro ci andrebbero comunque in macchina).
Mia madre ha iniziato così. Prima rimaneva stupita nel vedere che facevo il giro del paese (e lo diceva ai quattro venti, tipo:"mio figlio è andato in via tot!" -e sai che il mio paesino è molto piccolo... quindi non c'era mai niente di così ecclatante!-), poi ha iniziato a leggere i nomi dei paesi per quando andavo in bici.
Ora è quasi in grado di commentare i miei allenamenti:"quanti km hai fatto?", "otto", "ah, pochi rispetto al solito".. e così via!
:smoked:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Correre con il salva vita beghelli può essere interessante
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]

Torna a “Storie di Corsa”