Frecciadelcarretto ha scritto:Alla fine, glitch di quà, glitch di là , le proiezioni lo danno in arrivo alle 2.30 italiane (io in tempi non sospetti avevo previsto tra le 3 e le 4).
Pertanto PROPONGO
a lorsignori followers del 3d
avendo in data odierna, in occasione del primo giorno di scuola di mia figlia, deciso di intraprendere, al posto di una delle due serali, una seduta vampiresca sistematica nei giorni feriali infrasettimanali, di affiancare il sottoscritto nella prima e forse unica edizione della
RACE FOR BUSSINO
che intraprendero' non appena gli mancheranno due miglia, in modo da festeggiare il suo arrivo mentre anch'io staro' correndo con la frontale sul mitico Carretto.
Intendo così celebrare il nostro, che ha avuto il merito di farmi conoscere il alto verde
Sono in attesa di adesioni
Mitico FDC!!! Bellissima idea
Però Non posso correre in piena notte.
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Ora, dati permettendo, dovrebbe essere per davvero a 194,6miglia...pare che stia andando a circa 1,9mph, a 11miglia dall'arrivo (che dovrebbero essere più o meno 17 e rotti km.)!!
Sta attaccando l'ultima salita!!
Ultima modifica di LoneRunner il 14 set 2015, 23:16, modificato 2 volte in totale.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
LoneRunner ha scritto:Ora, dati permettendo, dovrebbe essere per davvero a 194,6miglia...pare che stia andando a circa 1,9mph, a 11miglia dall'arrivo (che dovrebbero essere più o meno 17 e rotti km.)!!
Sta attaccando l'ultima salita!!
3km/h vuol dire camminare e anche piuttosto piano
Gli ultimi 20km credo che provi anche a correre un minimo o no?