lilligas ha scritto:
Mantissa me lo porti? Poi magari ne parli male lo stesso del tuo gatto, non importa, ma se vuoi, me lo puoi portare anche domani! Come si chiama? E' impossibile che sia bruttoccio, un gatto...magari un pò locco sì ma brutto
Sei un pò troppo "ice" con il tuo gatto, forse è per questo che non è amico tuo........
si chiama Buristo Baldassarre Bucci - per gli amici Buristide.
lo scelse qualche anno fa mio fratello dopo che il mio diletto (Obi) se ne andò a cercare se stesso in India. figurati, non erano passati neanche tre mesi; per un sacco ho sperato che il vecchio tornasse buttando giù la porta e andandosi ad ingoiare il nuovo, ma non è mai accaduto. vicissitudini degli anni hanno fatto sì che praticamente questa bestiola sia ora sotto la mia tutela, ma non riesco a rapportarmici bene, soprattutto perché è fastidioso nella sua totale assenza di strafottenza. Obi pretendeva con arroganza, questo fa la questua in modo querulo. proprio non ci capiamo.
nel paese in cui sono nato gli abitanti si chiamano Gatti.
Lilli, ma che meraviglia!
Mi sto divertendo molto su questa discussione, al vedere i vostri beniamini! Purtroppo non posso tenere gatti, perchè ho un figlio allergico al pelo
Però vi racconto una cosa: sapete che ci sono i gatti condominiali?
Ci sono delle leggi comunali che vietano di allontanare i mici che sono nelle parti condominiali, e impongono di prendersene cura http://www.condominioweb.com/condominio ... a1988.ashx
Ieri sono andata da un'amica che si occupa del gatto del suo condominio, eccolo, si chiama "Micio", non è bellissimo?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Lilli, ma che meraviglia!
Mi sto divertendo molto su questa discussione, al vedere i vostri beniamini! Purtroppo non posso tenere gatti, perchè ho un figlio allergico al pelo
Però vi racconto una cosa: sapete che ci sono i gatti condominiali?
Ci sono delle leggi comunali che vietano di allontanare i mici che sono nelle parti condominiali, e impongono di prendersene cura http://www.condominioweb.com/condominio ... a1988.ashx
Ieri sono andata da un'amica che si occupa del gatto del suo condominio, eccolo, si chiama "Micio", non è bellissimo?
Praticamente è un trovatello accudito dai condomini? Ma bellino che è!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:
Mantissa me lo porti? Poi magari ne parli male lo stesso del tuo gatto, non importa, ma se vuoi, me lo puoi portare anche domani! Come si chiama? E' impossibile che sia bruttoccio, un gatto...magari un pò locco sì ma brutto
Sei un pò troppo "ice" con il tuo gatto, forse è per questo che non è amico tuo........
si chiama Buristo Baldassarre Bucci - per gli amici Buristide.
lo scelse qualche anno fa mio fratello dopo che il mio diletto (Obi) se ne andò a cercare se stesso in India. figurati, non erano passati neanche tre mesi; per un sacco ho sperato che il vecchio tornasse buttando giù la porta e andandosi ad ingoiare il nuovo, ma non è mai accaduto. vicissitudini degli anni hanno fatto sì che praticamente questa bestiola sia ora sotto la mia tutela, ma non riesco a rapportarmici bene, soprattutto perché è fastidioso nella sua totale assenza di strafottenza. Obi pretendeva con arroganza, questo fa la questua in modo querulo. proprio non ci capiamo.
In onore di Bastiano Baldassarre Bucci protagonista de "La storia Infinita"?
Nome impegnativo ma di una certa importanza!
mantissa ha scritto:esatto.
se leggi la descrizione di Bastiano all'inizio del libro è praticamente il mio gatto.
"Bastiano Balthazar Bux è un ragazzino goffo, grassoccio, soprattutto solo. In un giorno di pioggia, inseguito dai compagni che si fanno beffe di lui, si rifugia in una vecchia libreria dove trova un volume intitolato La storia infinita."