Ottimo il consiglio di
@jerkops delle ripetute in salita: per il momento io non le ho mai fatte, forse con la stagione migliore potrei andare ogni tanto al parco di Monza dove saliscendi ci sono e anche una bella rampa in salita che immagino sia perfetta, ma tanto da "anziano" mi sa che mi posso accontentare di focalizzarmi sul volume prima di pensare alla potenza e velocità. peraltro proprio essendo una pippa per il momento non ho colli di bottiglia come
@Matt21
Per me oggi 11Km e spicci di CL venuta un po' più lunga del solito infrasettimanale post lavoro e molto più facile anche a livello pulsazioni, si vede che i lavori e i 21K della settimana scorsa mi hanno fatto fare un piccolo step di upgrade al motore (il bello di essere scarsi è che si può migliorare

)
Anche io chiudo il mese oggi, domani riposo, 188Km e spicci, che sono il mio record dopo il mese di agosto che ne avevo fatti 169 prima di beccare il secondo covid a inizio settembre.
Cercherò di tirare ancora quanto riesco anche se il weekend sarò in visita a città natale da mio padre, poi il 7/2 parto per la Malesia per raggiungere mia moglie e la famiglia per il Capodanno Cinese, scarpe da corsa ai piedi e un paio di canottiere e pantaloncini li porto dietro... ma non so quanto riuscirò a fare fino al rientro il 20/2

al massimo lo prendo come periodo discarico dopo le settimane toste appena passate

5K 24'19" 9/7/23 test in all.
10K 50'50" 5/3/23 Run for Life / 50'39" 23/1/24 all.
Mezza 1h53'52" all.2/3/24
Bio: 1971 182cm
ripreso post embolia polmonare da maggio 2025 con pazienza