bravo @TO tieni bene sotto controllo entrate e uscite caloriche
per me stamattina 11,5 km faticosi nel respirare, pareva l’aria fosse priva di ossigeno ma non avendo fretta ho sopportato anche se mi dava fastidio
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Stamattina secondo le previsioni avrebbe dovuto piovere ed invece nisba e sono uscito. Aria bella freschina ma é bastata una maglia a maniche corte. 50' di variazioni in collina venuti abbastanza allegri, sicuramente grazie all'assenza dell'afa degli altri giorni.
Stamattina ho trovato la piscina chiusa, non mi ricordavo che da questa settimana fanno orario ridotto..
Ne ho comunque trovata un'altra in zona dove c'era posto anche senza prenotazione, tot 2500m e ieri sera 13k con allunghi finiti con il buio.
Buona giornata a tutti!
Per me dopo un po’ di ca@@eggio....causa caldo, pioggia e poca voglia, 15,2k tranquilli.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
shaitan ha scritto: ↑4 ago 2020, 18:00
Può essere, anzi probabile se hai abbastanza margine. In quei casi io volume è la prima variabile
Grazie shaitan, si effettivamente vista la lentezza allora dovrei poter migliorare,l'obbiettivo principale sarebbe non proprio arrivare ultimo nella mezza, perchè è la gara di casa e non andare fuori tempo massimo nel trail.