Andare a correre appena svegli 25
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 25
Buongiorno vampirucci. Stamattina ho rimesso in moto "la macchina" dopo la gara di domenica e la seduta riparatoria all'outlet di Barberino di lunedì. Oggi un clima che magari tutto l'anno. Almeno per correre.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Top Runner
Buondì, per me stamattina 40' super easy con amiche e colazione annessa. Oggi si stava proprio bene!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Guru
Buongiorno!
Per me giro in bici tra le colline più una delle tre salite classiche di casa. 66 km con 850 m D+. Stavolta insieme al Compagno che da questa settimana è bdc-munito!! È stato proprio bello, si stava da Dio. Bello anche questo orario ridotto al lavoro: 11-18.
Per me giro in bici tra le colline più una delle tre salite classiche di casa. 66 km con 850 m D+. Stavolta insieme al Compagno che da questa settimana è bdc-munito!! È stato proprio bello, si stava da Dio. Bello anche questo orario ridotto al lavoro: 11-18.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
- Guru
@evak ti aspetto al varco nella tua prima gara di triathlon....farai scintille!
hai già scelto la distanza?
io nel frattempo continuo a litigare con l'acqua ma per ora non mollo.....
mi diverte troppo fare i combo bici+corsa....devo assolutamente arrivare ad aggiungerci sto maledetto nuoto!
hai già scelto la distanza?
io nel frattempo continuo a litigare con l'acqua ma per ora non mollo.....
mi diverte troppo fare i combo bici+corsa....devo assolutamente arrivare ad aggiungerci sto maledetto nuoto!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Stamattina ottimo clima anche qui, sole a tratti, vaga brezzolina, temperatura gradevole e soprattutto poca umidità!
Approfittato per tornare nel mio posto preferito qui in Comune, 10 km con 290 d+ venuti anche benino, ho corso alcune rampette e falsi piani che nelle ultime settimane mi risultavano faticosi... Reintegrato con ottimo risotto!
Oggi pomeriggio oltre al solito PC è prevista una camminata per andare in Comune dal signor Sandro e passare all'agriturismo a prendere polli e salame, tanti saluti a tutti!
Stamattina ottimo clima anche qui, sole a tratti, vaga brezzolina, temperatura gradevole e soprattutto poca umidità!
Approfittato per tornare nel mio posto preferito qui in Comune, 10 km con 290 d+ venuti anche benino, ho corso alcune rampette e falsi piani che nelle ultime settimane mi risultavano faticosi... Reintegrato con ottimo risotto!
Oggi pomeriggio oltre al solito PC è prevista una camminata per andare in Comune dal signor Sandro e passare all'agriturismo a prendere polli e salame, tanti saluti a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Maratoneta
Ri-eccomi dopo qualche giorno da latitante...
Innanzitutto complimenti a Eva!!! Che missile!!!!
Poi, breve aggiornamento: dopo i 10 di sabato in assenza di ossigeno, domenica mattina 10km di saliscendi in montagna in cui ho fatto meno fatica del giorno prima.
Lunedì riposo e giudizio universale.
Ieri mattina, messa la sveglia, e saltata a piedi pari.
Questa mattina, messa la sveglia e saltata a piedi pari, poi allenamento recuperato in pausa pranzo con uscita che doveva essere un 5 tirato, poi ho proseguito per i 6, poi 7 e poi sono scoppiato. Allenamento terminato a 10km, con 3/4 pause camminata, media totale 5.27.
P.S. leggendo le vostre conversazioni mi rendo conto di essere proprio agli inizi inizi. Pochi giorni fa mi sono sentito Superman ad aver corso 21km in 1h e 58 minuti, poi leggo voi, e mi deprimo...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Innanzitutto complimenti a Eva!!! Che missile!!!!

Poi, breve aggiornamento: dopo i 10 di sabato in assenza di ossigeno, domenica mattina 10km di saliscendi in montagna in cui ho fatto meno fatica del giorno prima.
Lunedì riposo e giudizio universale.
Ieri mattina, messa la sveglia, e saltata a piedi pari.
Questa mattina, messa la sveglia e saltata a piedi pari, poi allenamento recuperato in pausa pranzo con uscita che doveva essere un 5 tirato, poi ho proseguito per i 6, poi 7 e poi sono scoppiato. Allenamento terminato a 10km, con 3/4 pause camminata, media totale 5.27.
P.S. leggendo le vostre conversazioni mi rendo conto di essere proprio agli inizi inizi. Pochi giorni fa mi sono sentito Superman ad aver corso 21km in 1h e 58 minuti, poi leggo voi, e mi deprimo...
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Diario: viewtopic.php?t=56823
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Diario: viewtopic.php?t=56823
-
Donatore
- Top Runner
@hell....fai bene a deprimerti
Sei un tapascione......come tutti noi

Sei un tapascione......come tutti noi

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Guru
@hell...più vai piano all'inizio...più margini hai di miglioramento
è quello che penso quando faccio fatica fare 4 vasche senza fermarmi in piscina quando l'obiettivo è di farne 60 senza fermarmi ( il 1500 per fare un olimpico....)
in maratona facendomi un mazzo tanto, ma tanto tanto tanto, e tanto ancora..... posso, penso, tirare giù 2-3-massimo massimo 4 minuti, sul nuoto ho margini immensi
tu ora sei 1h 58 in mezza.....continua così e vedrai che andrai giù a botte di 10 minuti....
costanti bisogna essere, se si vogliono i risultati, tanto ma tanto costanti e pensare dritto all'obbiettivo!
è quello che penso quando faccio fatica fare 4 vasche senza fermarmi in piscina quando l'obiettivo è di farne 60 senza fermarmi ( il 1500 per fare un olimpico....)
in maratona facendomi un mazzo tanto, ma tanto tanto tanto, e tanto ancora..... posso, penso, tirare giù 2-3-massimo massimo 4 minuti, sul nuoto ho margini immensi
tu ora sei 1h 58 in mezza.....continua così e vedrai che andrai giù a botte di 10 minuti....
costanti bisogna essere, se si vogliono i risultati, tanto ma tanto costanti e pensare dritto all'obbiettivo!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
-
- Guru
A te Zanone di Elea te fa 'na pippa... Questa si che è saggezza!

-
Donatore
- Guru
Buon pomeriggio,
@hell non ti preoccupare, in questa stanza ci sono i super veloci alieni ma ci siamo anche noi lentoni, sei in ottima compagnia
Stamattina nessuna uscita, causa ennesima visita, ma recupererò nel tardo pomeriggio; abbiamo una gita organizzata con la "maestra" di Olivia, per cercare di gestirla un po' meglio in libertà, ossia evitare che vada dietro a qualsiasi traccia animale senza alcuna considerazione al richiamo...chi la dura la vince, forse...
@hell non ti preoccupare, in questa stanza ci sono i super veloci alieni ma ci siamo anche noi lentoni, sei in ottima compagnia

Stamattina nessuna uscita, causa ennesima visita, ma recupererò nel tardo pomeriggio; abbiamo una gita organizzata con la "maestra" di Olivia, per cercare di gestirla un po' meglio in libertà, ossia evitare che vada dietro a qualsiasi traccia animale senza alcuna considerazione al richiamo...chi la dura la vince, forse...