Il fatto del giorno (2014)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Tordg
- Guru
Re: Il fatto del giorno (2014)
enorme seccatura.
magari i documenti li ritrovi. a volte capita che li buttino per terra in vista (io però non ero stato così fortunato)
ai ladri una maledizione così
https://www.youtube.com/watch?v=A2GHG4ZOdEI
anche da parte mia.
magari i documenti li ritrovi. a volte capita che li buttino per terra in vista (io però non ero stato così fortunato)
ai ladri una maledizione così
https://www.youtube.com/watch?v=A2GHG4ZOdEI
anche da parte mia.
-
tomaszrunning
- Top Runner
ESATTO!
intanto ho trovato strani TOYS nella borsa di mia moglie
devo preoccuparmi?

intanto ho trovato strani TOYS nella borsa di mia moglie
devo preoccuparmi?

-
mb70
- Top Runner
Il fatto del giorno (2014)
Thomas non solo sbirci nella borsa della moglie ma addirittura ne divulghi il contenuto! ! Sei fortunato o impavido, mia moglie mi avrebbe tranciato di netto le mani [emoji2]
-
iceunstable
- Top Runner
oggi.... al rientro (12:30) dalla corsetta giornaliera...sul solito tragitto ... incrocio le solite persone tra cui alcune "passeggiatrici" una delle quali oggi si è messa a correre per pochi metri al mio fianco bofonchiando qualche cosa in russo/romeno/albanese/slavo/ non lo sò ... però mi ha fatto sorridere ..
chi è di zona sà che al Parco della Pellerina è inevitabile incrociarle soprattutto se si fà il perimetro... vabbeh! ...
chi è di zona sà che al Parco della Pellerina è inevitabile incrociarle soprattutto se si fà il perimetro... vabbeh! ...
-
mototata
- Guru
-
victor76
Donatore
- Moderatore
per la prima volta ho usato una balance board!

-
tomaszrunning
- Top Runner
Io lo uso quasi tutti i giorni. L'ho fatto con un disco da taglio d23cm e due dischetti concavi fissati con un grosso bullone.
Così ho fatto passare i dolori intorno al malleolo ( il fisio mi ha detto che ho un legamento troppo mollo)
Così ho fatto passare i dolori intorno al malleolo ( il fisio mi ha detto che ho un legamento troppo mollo)
-
vangogh
- Top Runner
La uso spesso anch'io! 
-
CarloR
Donatore
- Guru
Questa sera corsetta in milano. Da casa ai giardini Montanelli qualche giro e ritorno. Per arrivarci passo davanti alla fondazione San Francesco dove c'è sempre un capannello di disperati vari (aumentato da quando sono arrivati i profughi dall'Africa). Mentre mi avvicino vedo che, nell'indifferenza generale, un tipo sta tirando calci a un povero barbone ubriaco. L'istinto sarebbe di lasciar correre ma non ci riesco e mi fermo per soccorre quel poveretto gridando all'assalitore di smetterla. Come risultato il tipo cerca di aggredire pure me, sempre nell'indifferenza generale (siamo praticamente in centro a Milano alle 18,30 del sabato prima di Natale). Alla fine si risolve con qualche spintone e poi il tipo se ne va via e io ritorno alla mia corsetta . Devo dire che me la sono proprio fatta sotto e il successivo km è stato il più veloce della sessione.
-
espresso832
- Top Runner