Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

EvaK
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da EvaK »

@conca per come corri tu, il fatto che non riesci a fare più di 4 vasche è solo questione di tecnica.
OT: punto direttamente all’half ironman. Perché nello sprint quando esco dall’acqua io c’è gente che ha già finitno ito la bici . Olimpico magari.... così per vedere come funziona ma mi ispira poco.

Per @hell il vantaggio di essere agli inizi (o scarsi come lo sono io a nuoto) è che se anche x caso ti fermi per un po’, quando riprendi impieghi pochissimo a tornare a dove hai lasciato.
A parte la battuta, intanto hai corso 21 km in meno di due ore. La maggior parte delle persone che conosci se glielo dici ti risponde che loro non farebbero nemmeno 400 m.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

@evak...direttamente half ironman sei un mito!
io, sempre se riesco a nuotare decentemente, andrò per gradi, prima sprint, poi olimpico poi 70.3
Il bello che la sequenza mi è proprio a favore, nuoto uscirò fra gli ultimi :D , bici soprattutto sul piano mi difendo abbastanza bene,
e poi spero di averne nella corsa per recuperare alla grande, ma sopratutto divertirmi nel sorpassare.
Non mollo nel nuoto solo per questo..... :wink: anche se mi sta mettendo molto in difficoltà ma... :rambo:
chiuso OT!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Io ormai vado a PB stagionali e amen. Domani mattina dovrei uscire con 18° e quindi può darsi che il ritmo del mio lento e dell'ultimo km quasi a soglia dovrebbero risultare i migliori dell'estate fino ad ora.Morale: anche un piccolo obiettivo raggiumto serve a farti star bene.Tiremm innanz e stasera salmone affumicato.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Mi fate venire voglia di triathlon...
Stamattina però :ronf:
Pazienza, probabilmente ne avevo bisogno.
Buona giornata a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Hellboy
Maratoneta

Messaggio da Hellboy »

Buongiorno a tutti!!
Da questo forum trovo un supporto ed uno stimolo che mai avrei pensato di trovare!!! Grazie a tutti, siete davvero speciali!!!!
@shasha: già essere un Tapascione è un upgrade rispetto ad un annetto fa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@conca: non penso riuscirò mai ad avvicinarmi ai tuoi tempi, ma averti li "davanti" che mi tiri e mi stimoli per me è un grosso aiuto!! :salut: :salut: :salut: :salut:

@Gaietta: si, mi rendo conto col passare del tempo, che nonostante le velocità diverse, la stanza è davvero un'ottima compagnia!!! :hail: :hail: :hail: :hail:

@Eva: tu sei una Wonderwoman e ricevere da te una "pacca sulla spalla" è sempre il top!!!! :mano: :mano: :mano:

Questa mattina, finalmente, sveglia presto e uscita con temperatura meravigliosa.
Primo km lento poi ho "giocato" un po', km veloce, km lento fino ai 6km, poi ho provato ad aumentare un po', poi ho provato a tirare 1km, poi...
Poi si è presentato lui, Sua Maestà l'intestino...
Fortunatamente avevo optato per il giro corto. Mi fosse capitato nel giro intermedio o lungo, il tutto si sarebbe trasformato in "dramma"...
Alla fine portati a casa 8km abbondanti con sensazioni positive.

Oggi in pausa pranzo, in teoria, nuotatina con Sorella.

Buona giornata a tutti!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"

Diario: viewtopic.php?t=56823
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@helloboy per tranquillizzarti se ti va puoi tranquillamente guardare le mie uscite, così anche tu puoi considerarti un velocista :mrgreen:

... anche stamattina son riuscito a far qualcosa, 12,5 km, fino a metà, nonostante il fresco come ieri ero un po "ingroppato" con la respirazione, poi meglio :asd2:
buon giovedì
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

dunque ieri ho praticamente fatto una sessione di trail. Dopo 5 minuti che Olivia era senza guinzaglio nel bel mezzo del nulla dell’Appennino, ha deciso che della compagnia degli altri 10 cani non gliene poteva fregar di meno (ed erano lì per tenerla attaccata al branco) e quella traccia era decisamente più interessante. Ergo un’ora a cercarla per campi e boschi, ho anche corso per velocizzare la cosa, con l’educatrice che mi vedeva già partoriente in mezzo ad un campo. Aveva il gps ma starle dietro era impossibile e comunque alla fine è tornata al punto di partenza, ci ha accolto tutta scodinzolante della serie ma dove cavolo eravate! Insomma ottimo allenamento trail di un’oretta in collina :mrgreen:
Stamattina solito giro di 6 km ed ora si lavora.

Buon giovedì
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Cari. Però Gaietta mentre leggevo il tuo raccontino lo immaginavo come un film! Questa mattina uscito con circa 18° e come volevasi dimostrare i ritmi si sono snelliti, alla fine 10" di media più veloce rispetto allo stesso allenamento di lunedì compreso un'ultimo km dove ho visto anche un 5 nel grafico.Sempre lentissimo rispetto ai miei standard ma qualcosa si comincia a migliorare.Prossimo al mare finalmente.Tiremm innanz e oggi Jambon Iberico+insalata.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti ragazzi,
stamattina circuiti e pesi, domattina si corre.
#sarò triatleta :): io al contrario mi trovo molto meglio in acqua, è proprio il mio elemento. A parità di allenamento, ripetute vs scatti nuoto, riesco meglio nei secondi, anche con recuperi più brevi sui 10". E' questione di attitudine secondo me. C'è anche da dire che il nuoto richiede un apprendimento più "approfondito" della tecnica.
Buone corse a tutti.
P.
..aguaplano.. :rambo:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane 11K CL. Adesso mi concentro sulle 1000 cose di lavoro da chiudere prima di dedicarmi a fare le valigie ché domani si parte per la montagna.

Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”