Il fatto del giorno (2014)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tomaszrunning
Top Runner

Re: Il fatto del giorno (2014)

Messaggio da tomaszrunning »

LONDRA - Joe Cocker è morto all'età di settant'anni, era malato da tempo di carcinoma polmonare. Una vita sul palco, scandita dalle mani che solo lui ha mosso così, con le dita aperte, a segnare il tempo, i gomiti stretti al fianco, il mento proteso verso l'alto. Si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado. A dare l'annuncio è stato il sito internet della Bbc avvertito dal suo agente, Barrie Marshall, al suo fianco da trent'anni: "Era semplicemente unico, sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori". Tra i primi a commentare la sua scomparsa Eric Clapton.
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 103539099/
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@panros :)
ho letto tomas :(
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
ilrost
Mezzofondista

Messaggio da ilrost »

Ho incrociato una fiat 600 con le corna e il naso rosso da Rudolph :D
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Il padre acquisito della moglie di mio cugino (so che sembra un giro di parenti lunghissimo ma non lo è) si è sentito male stamattina...aveva appena fatto le chemio (un ciclo abbastanza pesante visto che gli avevano appena scoperto un brutto tumore) e chissà se è per quello...speriamo...inizia bene il Natale :(
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
ilrost
Mezzofondista

Messaggio da ilrost »

@gab_spencer il tumore è una brutta bestia da domare :( se il natale inizia male guarda il lato positivo (se c'é) almeno ti fa stare un po' più vicino alla famiglia

In bocca al lupo
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Tumore, detto qui dalla gente Il Diavolo ha colpito sia mia mamma che la mia suocera... Stanno lottando... Ogni Natale insieme è un regalo
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
F.Pessoa
Ultramaratoneta

Messaggio da F.Pessoa »

Penso all'ultimo Natale trascorso con mia madre durante una tregua tra una chemio e l'altra.Un abbraccio a chi sta lottando.

Inviato dal mio human brain 2.0
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

tomaszrunning ha scritto:LONDRA - Joe Cocker è morto all'età di settant'anni, era malato da tempo di carcinoma polmonare. Una vita sul palco, scandita dalle mani che solo lui ha mosso così, con le dita aperte, a segnare il tempo, i gomiti stretti al fianco, il mento proteso verso l'alto. Si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado. A dare l'annuncio è stato il sito internet della Bbc avvertito dal suo agente, Barrie Marshall, al suo fianco da trent'anni: "Era semplicemente unico, sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori". Tra i primi a commentare la sua scomparsa Eric Clapton.
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 103539099/
Ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a varsavia nella sala congresowa [emoji12]
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Fatta la consueta corsa natalizia con il mio gruppo denominata vomito run :oops: e arrivata alla terza edizione.
Fatti 6 km rilassati ma finalmente senza dolore!
Grazie Babbo Natale! [-o<
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

caspita ragazzi,come si fà a passare una bella giornata con tutti i problemi che si hanno??
Per me questa settimana è stata proprio di mer**,dopo 2-3gg di dolori sono andato dal medico lunedì,lui mi manda al pronto soccorso per sospetta appendicite loro mi dicono sicuro non è appendicite,forse colicisti :nonzo:
ma devo fare un'ecografia e così prenoto con il cup e mi danno come prima data utile il 16 aprile!!! :shock:
martedì stò davvero male,i dolori si fanno ancora più forti e sono costretto al letto(anche perchè non prendo antidolorifici),per fortuna trovo un dottore privato che mi visita il 24!!Mi ha trovato(tra l'altro) una colica renale :nonzo:
mi ha prescritto un farmaco di libera vendita per dilare i vasi,ma se prima il dolore era solo ad un lato ora è ad entrambi ](*,)
speriamo che passi in fretta quest'anno...non me n'è andata una giusta :pale:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche

Torna a “Bar del Forum”