giampis ha scritto:Questa mattina vado con un cliente al bar, mentre sono dentro arriva una signora col marito e nipotino, li saluto lei si avvicina e mi dice Sei diventato magro solo a correre? perche parlavo con Bruno(suo marito) Mi sa che giampi non sta bene é diventato troppo magro!!
Guarda, dalla foto che hai recentemente postato tutto sembri meno che uno che non sta bene!
heidy ha scritto:
Domani vado a farmi la risonanza, chissà che si riesca a capirci qualcosa...
allora, com'è andata? anche se non penso che ti abbiano detto niente. in genere ci vuole qualche giorno per i risultati. comunque in bocca al lupo
castoro ha scritto:Il mio fatto del giorno è questo: sono sempre più incaz....to con i fumatori, perchè ieri mattina sono stato da una cliente che fregandosene che eravamo in corridoio senza finestre e senza preoccuparsi minimamente di chiedermi se mi dava fastidio o meno se fumasse, si è "pippata" la bellezza di 6 sigarette in 1h30'
TERRIBILE! ho sempre odiato il fumo, da quando sono mamma poi..... oltre a sentirmi soffocare, sono terrorizzata che per strada qualcuno bruci il bambino, visto che in genere tengono la sigaretta bassa. appena sento puzza di fumo sto con tanto di occhi e cerco di tenermelo vicino.
Gastonepap ha scritto:il fatto del giorno è che sono ancora in ufficio.
ho da poco scoperto che ci devo andare anche domani
MarcelloS. ha scritto:In bocca al lupo Heidy
Il mio fatto del giorno è che fino a lunedì 10 sono in
VA CAN ZA
è scandaloso!!!!!!!!!!!
giampis ha scritto:Questa mattina vado con un cliente al bar, mentre sono dentro arriva una signora col marito e nipotino, li saluto lei si avvicina e mi dice Sei diventato magro solo a correre? perche parlavo con Bruno(suo marito) Mi sa che giampi non sta bene é diventato troppo magro!!
a me non lo dice nessuno. o corro troppo poco o mangio troppi dolci. a volte mi domando quanto ingrasserei se non smaltissi un pò...
marypersempre ha scritto:Fatto del giorno: mi sa mi sa che la decisione è presa...
e??? non puoi lasciarmi così. sono curiosa come una scimmia!