Gastonepap ha scritto:il fatto del giorno è che gira l'influenza...![]()
![]()
![]()
![]()
a casa mia ha mietuto la prima vittima...mio fratello...cerco di stare a casa il meno possibile...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Gastonepap ha scritto:il fatto del giorno è che gira l'influenza...![]()
![]()
![]()
![]()
a casa mia ha mietuto la prima vittima...mio fratello...cerco di stare a casa il meno possibile...![]()
Graziesetragono ha scritto:in bocca al lupo!
Che dici, classe de fero...arrugginito? Grazie marcjmarcj 335 ha scritto:
che sia l'età??![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo amica mia.![]()
GrazieMarcelloS. ha scritto:In bocca al lupo Heidy![]()
Il mio fatto del giorno è che fino a lunedì 10 sono in
VACAN
ZA
a casa mia da una settimana prima di Natale mia madre e mio fratello contemporaneamente, ora mio padreGastonepap ha scritto:il fatto del giorno è che gira l'influenza...![]()
![]()
![]()
![]()
Lalla ha scritto:a casa mia da una settimana prima di Natale mia madre e mio fratello contemporaneamente, ora mio padreGastonepap ha scritto:il fatto del giorno è che gira l'influenza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento l'ho scampata![]()
Per fortuna hai rimesso la firmamarcj 335 ha scritto:oggi sono STONATO.
Ha avuto una breve crisi di rigetto dopo il film North Face!sbarbi ha scritto:Per fortuna hai rimesso la firmamarcj 335 ha scritto:oggi sono STONATO.![]()
Pensavo già male
sì sì già tutto organizzato, peccato che devo passare la mattinata in ufficiospartan ha scritto:![]()
![]()
Io passerei il Capodanno fuori