fatica.Ovviamente il socio si è lamentato dall'inizio alla fine,ma io da quell'orecchio ci sento sempre meno

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Beh, come ti è stato detto da altri le giornate no esistono per tutti, qundi non preoccuparti.#fede# ha scritto:allenamento test sui 3000m per programmare altri allenamenti futuri.
Sono tornato a casa piuttosto demoralizzato, uscita davvero "NO"!!!![]()
![]()
Cardio che si incanta e per un sacco di tempo segna 154bpm, e io pirla che mi accorgo solo dopo un bel po! (mi chiedevo come mai ci mettessi tanto a recuperare).
3000m di test corsi a soli 10" in meno della prova sui 10000 che ho fatto a dicembre.... mi chiedo se sia un dato realistico, se oggi fossi k.o. per qualche motivo o se invece su quel tipo di distanze sia particolarmente una sega.....![]()
Ginocchio che ogni tanto fa i capricci (ma di lui posso pure essere contento, è ogni giorno più bravo), mentre è sorto un problema al piede dx: il mignolo si "gira" sotto l'anulare durante la corsa, e ovviamente s'è ferito.
Che nerviiiiiiiiiii![]()
![]()
Fede , avevo anch'io un problema simile perchè le dita si accavallavano , ora metto una separazione con un battuffolo di cotone e non mi capita piu' ! Oppure uniscile con un cerotto#fede# ha scritto: Ginocchio che ogni tanto fa i capricci (ma di lui posso pure essere contento, è ogni giorno più bravo), mentre è sorto un problema al piede dx: il mignolo si "gira" sotto l'anulare durante la corsa, e ovviamente s'è ferito.
Che nerviiiiiiiiiii![]()
![]()
Brava!!corsamatta ha scritto: Buone sensazioni ... questo è l'importante!!![]()
ma devo aumentare i km con calma ci arriverai!!