Solo tre quarti d'ora ma le sensazioni son state discrete.
Dopo 4 giorni di pausa ed un periodo poco proficuo per le mie corse pensavo di essere un po' più arrugginito. Ed invece man mano che correvo mi son rilassato e la corsa è venuta più sciolta.
Speriamo che sia di buon auspicio per iniziare una preparazione almeno decente per Verona.
Devo ributtarmi sui lunghi domenicali da 20km
Oggi è iniziata ufficialmente la tabellina di preparazione che mi porterà a milano il 15 Aprile ! ...10km di corsa lenta (@5'32'')...in teoria...in pratica una gran fatica e le gambe che non andavano...forse colpa un pò anche delle salite di ieri :P ....ma so che ci vorranno un paio di settimane per riprendere un pò i ritmi giusti,sperando di non saltare gli appuntamenti in cui dovrò abbattere qualche muro !! ^_^
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Domani compio un mese senza corsa
Quindi per non rimanere ancora fermo e all'ingrasso, da ieri ho rispolverato la mia vecchia bici da corsa
29 km a discreta velocità ma con rapporti leggeri.. stiamo a vedere che succede e se riesco a mantenere un minimo di fiato e riprendere un minimo di forma per quando tornerò a correre
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Anno iniziato con qualche problema causa rimasugli di un influenza arrivata il 30 dicembre,ma ora mi sto riprendendo piuttosto bene!!
3 Gennaio 11 Km ritmo 5,tanta fatica alla ripresa dopo la febbre!!
4 Gennaio Pista,Progressivo 2 di riscaldamento,2 a 4,40,2 a 4,25,2 a 4,20,1 di defaticamento,meglio rispetto a ieri!!
6 Gennaio Prima gara dell'anno,10 km leggermente collinari all'inizio,partenza difficile per le gambe che erano proprio dure e non avevano voglia di andare,tengo duro e chiudo i primi 5 in 21,16,poi mi sciolgo e la corsa diventa più fluida e percorro gli ultimi 5 in 20,56 chiudendo in 42,14 nuovo PB sui 100000....bene,non credevo,di sicuro se non avessi avuto quella stupida influenza e non avessi dovuto interrompere gli allenamenti per 4 giorni avrei potuto migliorare di più!!
7 Gennaio 12,5 km di CL a 4,50!!
9 Gennaio 11 km di CL a 4,50 con buonissime sensazioni!!!