[DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Vinci60
Mezzofondista

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Messaggio da Vinci60 »

Salve circa 2 anni fa' ho acquistato al decathlon il Kalenji 700 Gpx con fascia toracica per la misurazione del battito cardiaco. Ieri durante una uscita di allenamento mi sono accorto che non mi rilevava la cintura e mi chiedeva di fare l'abbinamento . Non sono riuscito a farlo perché non la rilevava. Ho pensato alla batteria l'ho cambiata ma il risultato e sempre lo stesso. Ho controllato i sensori della fascia tramite un amico che ha la stesso cardio e la fascia sembra buona perché con il suo trasmettitore e la mia fascia funzionava. A questo punto penso che si sia rotto il trasmettitore,e volevo chiedere a qualcuno di voi se è già capitato. Poi visto che la garanzia dura 2 anni e la mia scade a Febbraio 2014 pensate che se ,lo porto al decathlon me lo mandano in laboratorio? Grazie
abo66
Novellino

Messaggio da abo66 »

ma cosa intendi per trasmettitore? non è la fascia stessa? poi, l'orologio fa da ricevitore. comunque se è in garanzia te lo devono riparare o sostituire, ma non so se ne hanno ancora di quel modello... ciao.
Vinci60
Mezzofondista

Messaggio da Vinci60 »

Per trasmettitore intendo quello che si aggancia alla fascia con le clip dove all'interno trovi la batteria a bottone .
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Anch'io ho avuto problemi con la fascia e ora non la uso più; non so se dipendeva dal collegamento, aveva cominciato a darmi problemi e tanto cominciava a darmi fastidio così ho evitato il problema.

Per il 710: io ho evitato di fare l'aggiornamento firmware proprio per quello e spero che il mio 700 duri tanto perché è troppo comodo il programma off line.
abo66
Novellino

Messaggio da abo66 »

Ciao. Vinci60: se ho capito distingui il trasmettitore (la parte più rigida) e la fascia (la parte elastica)? Comunque, non so se può essere utile, anch'io ho avuto problemi con la fascia cardio del 700, ma ho risolto stringendo di più l'elastico, anche se dà un po' di fastidio in più. Ho dovuto sostituirla con una nuova comprata in merceria con 1.80 euro (quella vecchia era ormai snervata e non più elastica). Poi la mamma (e chi altri???) ha fatto il lavoro di cucitura. Per il 710 la Geonaute ha aggiornato il sito, che è molto più completo, anche se il software che si usa in locale è ancora lontano da raggiungere come completezza. Speriamo che lo mantengano e lo aggiornino sempre di più. Certo, i vantaggi di avere i dati in remoto sono che non c'è il rischio di perderli se ti si guasta il disco, quindi non devi fare alcun backup, poi puoi consultare le tue corse ovunque nel mondo, inoltre non occupi spazio nel tuo pc...
Vinci60
Mezzofondista

Messaggio da Vinci60 »

Ciao,volevo aggiornare la storia del trasmettitore. Il decathlon mi ha cambiato il trasmettitore che era ancora in garanzia con uno nuovo completo di fascia. :D Eccezzionali...
gniinto
Novellino

Messaggio da gniinto »

A giugno di quest’anno ho acquistato questo Cardio/GPS marchiato Geonaute Onmove 700 di cui sono soddisfatto, almeno fino a ieri sera.
Sono uscito per allenarmi e, dopo aver collegato la cintura cardio, ho attivato la ricerca del GPS; nel momento in cui sono stati agganciati i satelliti si è bloccato tutto sulla schermata di collegamento GPS (foto) e non riesco nemmeno a spegnerlo perché i tasti non rispondono più.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Immagine
un_podista
Top Runner

Strano, a me non è mai successo.
Quando ho quella schermata schiaccio OK e va tutto a posto.
Hai provato a spegnere e a riaccendere?
gniinto
Novellino

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Messaggio da gniinto »

Non si spegne più, i tasti non rispondono...:cry:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
un_podista
Top Runner

Non so proprio cosa dire se non... rivolgiti all'assistenza. :asd2: