credi bene, però sai, un pò di conforto , una parola, può fare tanto!!Doriano ha scritto:dai dai Alan, vedrai che ti rimetti...credo tu abbia superato ben altro!!
Ora non vedo l'ora di riniziare!!!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
credi bene, però sai, un pò di conforto , una parola, può fare tanto!!Doriano ha scritto:dai dai Alan, vedrai che ti rimetti...credo tu abbia superato ben altro!!
ce l'hai sempre fatta...ti ho seguito qui sul forum, e nonostante tormenti veri hai chiuso due mezze, no?Alan ha scritto:credi bene, però sai, un pò di conforto , una parola, può fare tanto!!Doriano ha scritto:dai dai Alan, vedrai che ti rimetti...credo tu abbia superato ben altro!!
Ahhhhhh.... ca**o che memoria.... ok non dico più niente.... ora che sò che mi leggi, son più tranquiDoriano ha scritto:ce l'hai sempre fatta...ti ho seguito qui sul forum, e nonostante tormenti veri hai chiuso due mezze, no?Alan ha scritto: credi bene, però sai, un pò di conforto , una parola, può fare tanto!!
vai tranquillo!
il grande fratello vi guarda...Alan ha scritto:Ahhhhhh.... ca**o che memoria.... ok non dico più niente.... ora che sò che mi leggi
Doriano ha scritto:il grande fratello vi guarda...Alan ha scritto:Ahhhhhh.... ca**o che memoria.... ok non dico più niente.... ora che sò che mi leggi![]()
filorun ha scritto:Ritorno a scrivere qui perché fortunatamente il dolore sembrerebbe passatoe ci sarebbe l'intenzione di provare a fare un'altra mezza il 16 Dicembre
quella di Pisa, peraltro molto bella e con la quale ho un conto in sospeso
Ora, in realtà mi sembra di capire di aver accusato un certo calo di energie psico-fisiche per il grande impegno che ho messo nella gara fatta domenica e per adesso infatti vado avanti a sessioncine di scarico a sensazione. Prossima domenica ho una gara breve di 8 km ma con molta salita che spero di riuscire a fare con intensità . Poi resterebbero solo altre 2 settimane alla mezza. Mi chiedevo, quali lavori di qualità inserire in questo periodo e quando?? Se avete un'idea è apprezzata e ben accetta
Le gare di cross se fatte con moderazione sono un'ottimo allenamento per rinforzare caviglie e ginocchia , ci hai mai pensato?Aleve ha scritto:filorun ha scritto:Ritorno a scrivere qui perché fortunatamente il dolore sembrerebbe passatoe ci sarebbe l'intenzione di provare a fare un'altra mezza il 16 Dicembre
Ora, in realtà mi sembra di capire di aver accusato un certo calo di energie psico-fisiche per il grande impegno che ho messo nella gara fatta domenica e per adesso infatti vado avanti a sessioncine di scarico a sensazione. Prossima domenica ho una gara breve di 8 km ma con molta salita che spero di riuscire a fare con intensità . Poi resterebbero solo altre 2 settimane alla mezza. Mi chiedevo, quali lavori di qualità inserire in questo periodo e quando?? Se avete un'idea è apprezzata e ben accetta
Ciao
ma io farei la prima settimana allenamento normale come facevi in preparazione per Livorno e la seconda scarico , magari inizio settimana prox mi farei un lungo pero' aspettiamo il guru Doriano
Beato tu a che hai altre gare da fare da me ci sono solo gare di cross mi tocca inventarmi le gare da solo
Aleve ha scritto:filorun ha scritto:Ritorno a scrivere qui perché fortunatamente il dolore sembrerebbe passatoe ci sarebbe l'intenzione di provare a fare un'altra mezza il 16 Dicembre
Ciao
ma io farei la prima settimana allenamento normale come facevi in preparazione per Livorno e la seconda scarico , magari inizio settimana prox mi farei un lungo pero' aspettiamo il guru Doriano
Beato tu a che hai altre gare da fare da me ci sono solo gare di cross mi tocca inventarmi le gare da solo