Salve a tutti, mi sto documentando per partecipare all'edizione del 2020 e intanto mi sto anche organizzando per assistere alla gara fra una settimana. Partenza, punto intermedio (la Colla?) e arrivo, seguendo con l'auto su percorsi alternativi, ovviamente. Qualcuno ha consigli da darmi? sopratutto per il passaggio intermedio. non vorrei trovarmi con le strade chiuse o con tanta gente che fa la mia stessa cosa.
Grazie
Buona corsa a tutti
Si, in effetti i km sono circa 100km ma ci vogliono quasi 3 h (stando a google maps)..infatti sto valutando se fare Borgo e poi Marradi passando a sud del percorso...
Ho chiesto notizie per i trasporti.
Il biglietto della tramvia non è incluso nel pettorale.
Almeno quello lo potevano fare dopo lo "scherzetto" della partenza, comunicato proprio il giorno della scadenza dell'ultima quota di iscrizione.
Ovviamente non è per il costo del biglietto ma per lo sbattimento di andarlo a cercare.
Che caduta di stile.
X 4 anni siamo partiti con un clima sahariano...proprio quest'anno che lottero' per un sub 20 ore con la mia Dama, rischio eterne secchiate d'acqua dal cielo ...non poteva essere altrimenti
Se è prevista tanta pioggia e clima fresco, dal basso della mia esperienza in una gara del genere (che è pari a zero) consiglio di attrezzarvi con giacche antipioggia in Goretex perchè un conto è correre una mezza o una mara sotto l'acqua, un'altra è farci 100 km e svariate ore e per giunta in notturna. A limite, se non piove la giacca la levate.