[DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

il Carogna
Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] CW Kalenji 700 GPS

Messaggio da il Carogna »

Fai soft reset. Trovi istruzioni sul canale youtube kalenji
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
gniinto
Novellino

Messaggio da gniinto »

Stasera sono andato alla Decethlon con lo scontrino, ho spiegato il problema e mi hanno fatto il buono di reso senza problemi perchè è completamente andato. :(
Adesso devo decidere cosa prendere tra Geonaute Onmove 710, Garmin FR 210, Polar RC3 gps...
marc09
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marc09 »

E' ancora un prodotto che vale la pena acquistare usato per 70 euro?
O meglio questo modello piu recente? http://www.decathlon.it/gps-onmove-100- ... 32217.html
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Non saprei dirti, sono molto differenti; se parli dell'ON MOVE 700 sicuramente quello è meglio, ha tutto quello che puoi desiderare, anche lo stretching. Il Kalenji 700 è ottimo e io mi ci sono trovato molto bene ma è più limitato.
Dovresti vedere quali funzioni sono per te indispensabili e quale dei due le ha.
marc09
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marc09 »

A quanto pare da questa recensione http://sportandtux.blogspot.it/2013/04/ ... e-100.html
ciò che manca è il calcolo calorie (inutile per me) e poi il fatto che segni i km/h e non m/km però credo una volta ci si abitui a pensare nell altro modo non sia un gran problema.
abo66
Novellino

Messaggio da abo66 »

Speravo e credevo che dopo 4 anni la tecnologia migliorasse i dispositivi. Invece mi sono trovato con un oggetto che fa meno e peggio di quello vecchio. Oggi ho riportato indietro il mio Geonaute on move 710: perde i satelliti, e quel che è peggio, non collega i tratti vuoti; così, se fai una galleria, è come se non corressi quella distanza: in una corsa con un amico risultava che lui ha fatto 800 metri in più. Poi il software vecchio, molto completo, non è compatibile: prima ti viziano e poi ti tolgono il giocattolo; non faccio la lista di cosa il software on line non fa rispetto quello off line. Prenderò un garmin, anche se, anche lì, non c'è più il buon forerunner 305.
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Ti quoto in pieno, ma il Garmin collega i tratti vuoti?
il Carogna
Maratoneta

Messaggio da il Carogna »

Il mio (310) si
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
Vaglio
Novellino

Messaggio da Vaglio »

Ragazzo posso chiedervi una cosa. Io ho un vecchio ma pur sempre funzionante Kalenji Keymaze 700 prima versione. Quello rotondo enorme...
La faccia cardiaca di quel modello era già Ant+? So parla di modelli presoa cavallo tra 2010 e 2011.
Perché volevo provare a collegarlo al telefono che ha il ricevitoreant integrato. Ma non me lo vede.
Non so se sono io che sbaglio qualcosa o la faccia non è compatibile...
tata73
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tata73 »

ciao a tutti ho dovuto resettare il mio pc e ora non riesco più a trasferire i miei dati del cw 700 gps sul pc non mi riconosce ne l'orologio ne la pagina www.geonaute.com/en/download come posso usare il programma??????aiutoooooooooooooo

Torna a “Accessori”