La mia bellissima Stralugano inizia con il viaggio in compagnia del fido allievo Daniele (che fa PB sui 10 km! bravo!

) e della fida Lilligas

(che si conferma su buoni livelli e arriva 41° donna su quasi 500, brava!

) e prosegue all'insegna di divertimento e compagnia nella magnifica Lugano, in una gara che adoro. E pure stavolta con tempo più che clemente, e sole tiepido pomeridiano, dopo il variabile in gara!
Raduno con i mitici forumendoli pre gara (e post gara con la mangiata... in 11

). Sempre un piacere vedere/rivedere gli amici, o conoscere qualche volto nuovo!
Soddisfatto della mia gara, regolare, come sempre, seppur non più abituato ai lunghi

E gara tosta, tanti saliscendi e tre strappi in salita niente male. Un po' a rischio crampi nella seconda metà ma non mi sono venuti.
Cercavo un improbabile PB sotto le 2h07'... ho finito in 2h08'06'', a soli sedici secondi dal personale. Contento comunque, mi confermo sui livelli degli scorsi mesi

. Arrivo 79° su 1.146 in classifica, e con solo due donne (keniane) davanti a me.
Passaggio a 41'30'' ai 10 km, 1h03' e spiccioli ai 15, 1h28'40'' alla mezza, 2h ai 28 km. Alla fine ho visto che avrei potuto forse tentare il PB, ma mi sono un po' accontentato senza arrivare al limite (avrei dovuto fare l'ultimo km sui 3'45'').
Mi sono proprio divertito!
Bravi ai forumendoli che hanno ottenuto bei risultati su 30 e 10 km

e un

a chi ha avuto qualche difficoltà!