Buongiorno, gara di casa andata un pò così, dovevo accompagnare due amici sotto l'1h45' ma l'amica ha avuto il riacuttizarsi di un vecchio infortunio alla caviglia e gli ultimi km non riusciva in pratica a correre. L'altro ha proseguito chiudendo in 1h43' che mi fa dire che, caviglia permettendo, eravamo in linea con l'obbiettivo.. Purtroppo lei è alle prime gare e ci è rimasta abbastanza male malgrado tutte le frasi di rito, malgrado cercassimo di rincuorarla ecc..
A mio parere è stata una bella manifestazione, con buona partecipazione e un bel clima di festa. Avessi fatto la gara credo che avrei sofferto un pò l'umidità e continuo a pensare che, la vecchia collocazione sul calendario, fosse migliore per gli atleti ma non, forse, per creare quel clima di festa di cui parlo..
alekos64 ha scritto:@insane
ma chi era la ragazza con cui hai corso???? ma era "reale" o un'apparizione???ne sono già innamorato!!!per lei mollerei moglie e figlie...

Un'amica con cui corro da qualche mese, nonchè compagna di squadra del Doc.. Visto che è abbastanza giù sono certo che il tuo commento le farà tornare il sorriso e accrescere l'autostima in questo momento..
Chiudo con i complimenti per le vostre gare (Doriano fosse stata ancora a Marzo secondo me scendevi ancora di più..

)

e con un saluto per gli amici incrociati ieri

per alekos che rivedo sempre con piacere al ritiro pettorali, per il Teo comunque presente e per la foto fatta (ricordati che ho una cosa per te..

) e per la Carlotta che, dopo tante "brutte facce", ce ne vuole una come la sua..