Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
MarcelloS. ha scritto: ↑11 lug 2024, 11:46
Visto che state mettendo tutti il risultato, lo aggiungo al prono
@Matt21 integralo al tuo pronostico.
Vale 3 punti se indovinato con la modalità (es. 2-1 pronosticando supplementari, se 2-1 finale al 90° non vale come punteggio).
Mi si complica l'o.d.g. della riunione coniugale. Mi volete fare divorziare?
comunque mio prono rinviato a domani (così nel frattempo mi faccio pure i conti in tasca tenendo conto dei vostri )
Ma avevo previsto due semifinali noiose da 0-0, non credo di andare molto lontano
Effettivamente l t ho sorpassato e per le 4 finaliste ho già 1 punto Francia e un possibile 2 in caso di vittoria Spagna
... Mi sa che devi aggiungere altri 7/8 pronostici
@orange dipende sempre dalla posizione in classifica di chi da il via al gioco.
Sta volta, dato che è dietro, 4 pronostici per le semifinali e 8 per la finale.
... C è stata una volta in cui, essendo in vantaggio, si conteggiata 0,0002 punti a chi indovina a la vincente della finale,
Ci sono tutti gli storici dei vari TOTO sul forum e si troverà che ho sempre agito in modo candido e senza sotterfugi!
PS: nei mondiali la manche della finale ha anche 3/4 posto, qui non c'è e quindi si è cercato di equilibrare la manche alle altre, fino a che Shasha ha scombussolato tutto!
Ah dimenticavo, sto copiando i format e i messaggi dei prono dall'ultimo totomondiale (vedi semifinali), tanto per dire quanto stia improvvisando