Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
espresso832
- Top Runner
Re: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
@Bark se ho rallentato alla fine è colpa tua...mi serviva rhum e coca in quel momento!!! 
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
espresso832
- Top Runner
ehi se guardate le mie prime foto su Marathonfoto ce n'è una particolare...vediamo se qualcuno nota ciò che in corsa, con la lucidità in mio possesso in quel momento (sembra corso Sempione), non avevo incredibilmente messo a fuoco...
Metto una
preventiva...

Metto una
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
follisal
- Guru
ho messo il mio nome e c'è solo una foto di uno col mio stesso pettorale ma che aveva fatto la staffetta.
-
espresso832
- Top Runner
eh appunto...metti il mio pettorale oppure CITELLI cristiano...
-
labboro
- Guru
Espresso è la "sensazione extra corporea " che ho avuto anche io in alcuni tratti ..
In breve la mia gara ,dopo il primo km lento per il traffico (il non controllo delle griglie ha messo davanti sicuramente troppa gente lenta)i primi km volano via tra i 5'05 e 5'10 respiro bene ma mi sembra di avere battiti alti ,al 13km butto un occhio al cardio e segna 165 nonostante il passo da lento ,capisco che se voglio arrivare devo rallentare un po' mi metto a5'15-20 senza più guardare il cardio solo concentrato ,il caldo mi disturba molto nonostante cerco di bere e rinfrescarmi ad ogni occasione,in fondo al secondo viale che si faceva nei due sensi vedo i palloncini delle 3:45 ma nonostante la motivazione preferisco non accelerare per raggiungerli ( ho fatto bene
)al passaggio in duomo mia moglie e mio figlio mi danno la carica ,ormai ho diviso la gara in tronconi da 5km per non pensare a quanto manca , ma intorno al 37 sento che cominciamo dei "morsi" ai polpacci rallento faccio un km a 5'30 e poi cominciano a farsi sempre più insistenti e mi costringono a fare gli ultimi 4km alternando corsa con dei recuperi camminando con una media intorno ai 6'10 -6'50 km nel tratto davanti all'arena dove ci sono i fotografi non riesco a correre e loro non mi fotografano (almeno spero ) poi un ultimo sforzo con crampi mai sentiti prima per riuscire a tagliare il traguardo "correndo" guardando i dati alla fine mi accorgo di avere avuto una media di battiti di 171 più alta di 20 battiti rispetto ai lunghi fatti (quasi come in una mezza tirata) e una deriva cardiaca mai vista prima Per il resto posso dire che pur essendo molto contento di questo esordio in maratona nonostante non abbia rispettato il ritmo che mi ero imposto , devo ammettere che i dubbi sul fatto che potesse essere la prima e l'ultima mi sono rimasti... Troppe variabili non controllabili possono compromettere mesi di allenamenti ,non hai possibilità di una seconda chance come in mezza e questo un po' mi infastidisce 
In breve la mia gara ,dopo il primo km lento per il traffico (il non controllo delle griglie ha messo davanti sicuramente troppa gente lenta)i primi km volano via tra i 5'05 e 5'10 respiro bene ma mi sembra di avere battiti alti ,al 13km butto un occhio al cardio e segna 165 nonostante il passo da lento ,capisco che se voglio arrivare devo rallentare un po' mi metto a5'15-20 senza più guardare il cardio solo concentrato ,il caldo mi disturba molto nonostante cerco di bere e rinfrescarmi ad ogni occasione,in fondo al secondo viale che si faceva nei due sensi vedo i palloncini delle 3:45 ma nonostante la motivazione preferisco non accelerare per raggiungerli ( ho fatto bene
-
Jakon
- Top Runner
ciumbia le mie foto sono mescolate con quelle della staffetta tutta al femminile 837
ma questa è mia:

ma questa è mia:

Ultima modifica di Jakon il 7 apr 2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
daniloge
- Top Runner
Anche per me è così e in più una donna (o almeno sembra meglio non guadare)follisal ha scritto:ho messo il mio nome e c'è solo una foto di uno col mio stesso pettorale ma che aveva fatto la staffetta.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
RayGarraty
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho provato ora su marathonphoto per adesso nulla
In compenso ne ho trovato un paio della partenza su andocorri.
ps ma qt scrivete non risco a starvi ietro nella lettura mi toccherà prendere mezza giornata di ferie
ps ma qt scrivete non risco a starvi ietro nella lettura mi toccherà prendere mezza giornata di ferie
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
teomazz
- Top Runner
ed io che pensavo fossi migliorato dall'ultima volta che ci siam visti.. non sei tu allora???daniloge ha scritto:Anche per me è così e in più una donna (o almeno sembra meglio non guadare)follisal ha scritto:ho messo il mio nome e c'è solo una foto di uno col mio stesso pettorale ma che aveva fatto la staffetta.
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
follisal
- Guru
è stata immortalata la sverniciata...espresso832 ha scritto:eh appunto...metti il mio pettorale oppure CITELLI cristiano...