12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
fe_de
- Maratoneta
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
ma che bella!

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
i soliti noti
Doc attento al gas

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
bella foto marco (grazie alla tua sempre gentile consorte!).
ed ecco barbara, sempre nell'oscurità dei più mattinieri

ed ecco barbara, sempre nell'oscurità dei più mattinieri

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
@Doriano
Grande Barbara
e si aggiungono altri forumendoli......quasi tutti distratti da Demis

e si aggiungono altri forumendoli......quasi tutti distratti da Demis

di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Barbara
- Top Runner
Ancora un po' addormentata
Ragazzi non ho letto tutto, mi sono fermata alla pagina 333, leggerò il resto in ufficio
Sono appena tornata a casa dopo varie fermate, ma prima di disfare le borse una cosa devo dirla: MA QUANT'E' STATO BELLO QUESTO FINESETTIMANA CREMONESE!!!!!!
Va detto e ripetuto, crampi o non crampi, il Bisa è un grande e ci ha organizzato tutto coi fiocchi!
La mia gara sul momento mi ha delusa (solita gestione da deficiente
), ma adesso sono già passata alla fase machissene...
Ma lo sbonk del giorno va alla mia nuova nazionalità

L'unico che non è proprio contento è il mio tallone, è tornato a casa discretamente incavolato. Non ditegli che domenica prossima si replica
Ragazzi non ho letto tutto, mi sono fermata alla pagina 333, leggerò il resto in ufficio
Sono appena tornata a casa dopo varie fermate, ma prima di disfare le borse una cosa devo dirla: MA QUANT'E' STATO BELLO QUESTO FINESETTIMANA CREMONESE!!!!!!
Va detto e ripetuto, crampi o non crampi, il Bisa è un grande e ci ha organizzato tutto coi fiocchi!
La mia gara sul momento mi ha delusa (solita gestione da deficiente
zakkis ha scritto: Oggi ho fatto il cavaliere![]()
Ma lo sbonk del giorno va alla mia nuova nazionalità

L'unico che non è proprio contento è il mio tallone, è tornato a casa discretamente incavolato. Non ditegli che domenica prossima si replica
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
MadSeason
- Top Runner
Doriano, la foto con lo striscione ce l'hai solo in 48x32 o anche ad una risoluzione più decente? :p
-
kolza1976
- Aspirante Maratoneta
Salve a tutti,
Anche per oggi levataccia all'alba (che continuerà nei prossimi giorni con la stessa destinazione). Dopo una settimana lavorativa a Bolzano con allenamenti limitati, parto intruppato, in pieno stile Deejay Ten, con ovvio dispendio di energie per superare gli avversari. Alla fine è nuovo PB, con 1h31'00", e un minuto e mezzo limato al precedente record di Monza 2013.
Nel post gara incontro facce amiche vecchie e nuove, tra cui il Doc!
Anche per oggi levataccia all'alba (che continuerà nei prossimi giorni con la stessa destinazione). Dopo una settimana lavorativa a Bolzano con allenamenti limitati, parto intruppato, in pieno stile Deejay Ten, con ovvio dispendio di energie per superare gli avversari. Alla fine è nuovo PB, con 1h31'00", e un minuto e mezzo limato al precedente record di Monza 2013.
Nel post gara incontro facce amiche vecchie e nuove, tra cui il Doc!
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita
-
MaxF
- Guru
Come avrei voluto esserci con tutti questi forumendoli!
Barbara, benvenuta tra noi italiani, siamo un Paese in crescita, il Governo ci ha appena dato un incentivo mensile di ben 14 euro e molti stranieri fanno di tutto per raggiungere le nostre coste. Ti troverai bene
Complimenti a tutti, in particolare a Doriano che migliora alla grande e RunMarco che allunga nuovamente le distanze!
Coraggio Barbara e Bailador, ci sta una giornata storta, lo sapete che siete veloci
Barbara, benvenuta tra noi italiani, siamo un Paese in crescita, il Governo ci ha appena dato un incentivo mensile di ben 14 euro e molti stranieri fanno di tutto per raggiungere le nostre coste. Ti troverai bene
Complimenti a tutti, in particolare a Doriano che migliora alla grande e RunMarco che allunga nuovamente le distanze!
Coraggio Barbara e Bailador, ci sta una giornata storta, lo sapete che siete veloci
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
gian_dil
- Top Runner
Ma quanto siete in gamba....Bravi all'ennesima potenza

di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Il viaggio alla fine è durato 6 ore e 30. Evabbé, è messo sempre in conto. Di positivo c'è che ho avuto tempo per rielaborare le emozioni, e quelle di Cremona sono state davvero tante. Un bel WE in compagnia di tanti cari amici, una gara dignitosa che mi aiuta a scrollarmi di dosso una stagione disastrosa. Degli infiniti aneddoti avremo modo di parlarne nei prossimi giorni. Liquido brevemente il discorso gara. Dopo 3 flop ho deciso di liberarmi dei plantari, ed ho fatto bene. Avevo ragione, mi rallentano. Partito con pochi km nelle gambe (solo 5 alenamenti ad Ottobre) e soprattutto con l'unico obiettivo di evitare l'ennesimo flop, son rimasto trai 4'25" ed i 4'30" fino al 17/18-mo km, quando ho mollato un po'. Tempo finale 1.35.54, a quattro minuti dal PB ma va piu' che bene. Magari mi aiuta a ritrovare un po' di motivazioni.
Un grazie di cuore ed un abbraccio forte a tutti quelli che hanno condiviso le emozioni di questo fantastico WE cremonese.
Buonanotte runners!
Un grazie di cuore ed un abbraccio forte a tutti quelli che hanno condiviso le emozioni di questo fantastico WE cremonese.
Buonanotte runners!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava