Zio Baga ha scritto:Sabato 24 una bella progressione sui 6000: partito a 5'20" e fnito a 3'55"; domenica invece un lungo di 36km con media 5'10". Devo dire che sportivamente parlando è stato un ottimo week-end!
azz.. complimenti zio...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Zio Baga ha scritto:Sabato 24 una bella progressione sui 6000: partito a 5'20" e fnito a 3'55"; domenica invece un lungo di 36km con media 5'10". Devo dire che sportivamente parlando è stato un ottimo week-end!
Mi associo!!Albertozan ha scritto:Zio Baga ha scritto:Sabato 24 una bella progressione sui 6000: partito a 5'20" e fnito a 3'55"; domenica invece un lungo di 36km con media 5'10". Devo dire che sportivamente parlando è stato un ottimo week-end!
azz.. complimenti zio...![]()
![]()
...bè zio...un 3:30' alla prossima maratona ci sta "come en fior su 'nde na recia" che tradotto sarebbe come un fiore sopra l'orecchio, nè???Zio Baga ha scritto:Sabato 24 una bella progressione sui 6000: partito a 5'20" e fnito a 3'55"; domenica invece un lungo di 36km con media 5'10". Devo dire che sportivamente parlando è stato un ottimo week-end!
Quando sono a Milano, corro al Giuriati.MARCO 'The Runner' ha scritto:Fede, dove vai a correre generalmente? Vedo di mappare un giro da 7-8 km e farlo io, te, e David (anzi, prima lo provo io![]()
) un bel giorno di sole
.
Ocio ai sentieri, ocio, domenica ne troveremo ...
![]()
Ciao.
e avevo dimenticato i 14km di oggi!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Ahia! Federico, la tua firma s'allunga !!MARCO 'The Runner' ha scritto:Fede, dove vai a correre generalmente? Vedo di mappare un giro da 7-8 km e farlo io, te, e David (anzi, prima lo provo io![]()
) un bel giorno di sole
.
Ocio ai sentieri, ocio, domenica ne troveremo ...
![]()
Ciao.
Cominci a viaggiare, bravo !!
/
gio63 ha scritto: ...bè zio...un 3:30' alla prossima maratona ci sta "come en fior su 'nde na recia" che tradotto sarebbe come un fiore sopra l'orecchio, nè???