Figata, funziona!
La mia compagna vede il percorso su google maps e la condivisione della mia posizione.
Provato oggi con il lungo da 27km ed ha consumato anche poca batteria.
Anche a me piacerebbe capire come fare.. sempre se non ci vuole una laurea in ingegneria informatica
Figata, funziona!
La mia compagna vede il percorso su google maps e la condivisione della mia posizione.
Provato oggi con il lungo da 27km ed ha consumato anche poca batteria.
"Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita."
5 km 23:42 (11/08/2023)
10 km 48:02 (11/08/2023)
Mezza maratona 1:49:09 (17/12/2023)
Maratona 4:26:05 (15/10/2023)
Ragazzacccccccccccccci professionisti che avete già corso a Firenze, a che ora consigliate di arrivare la mattina per ingrigliarsi senza essere alla fine della propria griglia? ci sono dei pazzi che arrivano all'alba stile concerto di Vasco a San Siro per essere davanti nella loro fascia di colore?
Ci sono, griglia grigia. Boh non ho ancora capito se ho fatto la cazz@t@ o ne verrà fuori qualcosa di buono.
Ho fatto Venezia, ieri la mezza di Busto Arsizio (pure PB) e poi Firenze.
Obiettivo gara regolare senza cali e magari limare qualcosa a Venezia dove ho preso il muro al 32esimo.
@shaitan Non so eh, prima mi son collegato per controllare l'ora di partenza ed ho letto nella sezione faq del sito
"A che ora aprono le gabbie di partenza?
alle 7.00"
Preparo la tendina della decathlon e mi metto alle 3 di notte
Scherzo eh, però essendo uno abituato ad arrivare preciso-preciso in griglia, non vorrei trovarmi a partire dal casello dell'autostrada
A me pare l’anno scorso di essere entrata poco dopo le 8, e non ero l’ultima...
(P.s. Ero griglia fucsia, nel bel mezzo di piazza della Signoria, una valanga di persone!! 9 minuti dopo lo sparo di tanta-camminata-poca-corsa per arrivare alla partenza!!)
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)