Tapatalk
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Tapatalk
La nuova versione di tapatalk non piace neanche a me.
Però lo Sfoglia è in cima, sul nome RunningForum.it (visto che c'è un triangolino come nell'immagine qui sopra di onoreromano?)
Parlo per versione 4.10.1 per Android. Per altri telefoni può essere diverso, esempio per ios è sicuramente diverso.
Però lo Sfoglia è in cima, sul nome RunningForum.it (visto che c'è un triangolino come nell'immagine qui sopra di onoreromano?)
Parlo per versione 4.10.1 per Android. Per altri telefoni può essere diverso, esempio per ios è sicuramente diverso.
-
teomazz
- Top Runner
ho la stessa versione 4.10.1 per Android... la voce "sfoglia" non la trovo... comunque vedo solo una parte dei thread (come l'utente onoreromano ha postato)....
non ci capisco una fava.....
grazie mille!!! aspettiamo aggiornamenti!
non ci capisco una fava.....
grazie mille!!! aspettiamo aggiornamenti!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
@teomazz: devi proprio cliccare sul nome RunningForum.it in alto.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
teomazz
- Top Runner
@deuterio: si si, avevo capito.... ma vedo solo 5 voci (le stesse di onoreromano)....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Allora hai fatto giusto.
Non c'è più scritto "Sfoglia". Si clicca sul nome e basta. Io se clicco vedo la schermata di onoreromano, però con sotto tutte le sezioni.
Ma essendo amministratore ho i permessi massimi su tutto, sai mai che ci sia qualche impostazione sbagliata.
Per sicurezza ho ri-ri-ri-controllato e mi pare tutto ok sotto questo punto di vista.
Fattostà che con la versione "vecchia" di tapatalk andava tutto, con la nuova no.](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Non c'è più scritto "Sfoglia". Si clicca sul nome e basta. Io se clicco vedo la schermata di onoreromano, però con sotto tutte le sezioni.
Ma essendo amministratore ho i permessi massimi su tutto, sai mai che ci sia qualche impostazione sbagliata.
Per sicurezza ho ri-ri-ri-controllato e mi pare tutto ok sotto questo punto di vista.
Fattostà che con la versione "vecchia" di tapatalk andava tutto, con la nuova no.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ma alla fine c'è qualcuno con la nuova versione 4.10 che vede tutte le sezioni cliccando come hanno fatto teomazz ed onoreromano?
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Giusto oggi è uscito il plugin nuovo. Prontamente installato.
- Ho visto che hanno sistemato un po' di faccine, almeno ora è come prima.
- A me è rimasto il menù completo con tutte le sezioni, a voi?
- non c'è traccia, ancora, dei messaggi privati
- la cronologia (timeline) ora funziona male: non ci sono tutti i messaggi e non sono in ordine cronologico decrescente
Comincio a sospettare qualche incompatibilità. Non è possibile che sistemino una cosa e ne peggiorino un'altra...
- Ho visto che hanno sistemato un po' di faccine, almeno ora è come prima.
- A me è rimasto il menù completo con tutte le sezioni, a voi?
- non c'è traccia, ancora, dei messaggi privati
- la cronologia (timeline) ora funziona male: non ci sono tutti i messaggi e non sono in ordine cronologico decrescente
Comincio a sospettare qualche incompatibilità. Non è possibile che sistemino una cosa e ne peggiorino un'altra...
-
sammy1987
- Guru
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re:
Idem!!!sammy1987 ha scritto:A me sarà da una settimana che per leggere qualcosa devo entrare su discussioni non lette...il resto praticamente non funziona
Inoltre di sezioni vedo solo:
Lab
Problemi / Proposte
Bar
Off Road
Infortuni
Finanziamento
Bottoni
Non capisco poi il senso di questo ordine -_-
Ps.
Se vi leggete i commenti/voti a tapatalk su play store potete vedere come non piace a NESSUNO!
-
espresso832
- Top Runner