Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da aroldo74 »

Andrea, se anche chi fa la mezza in 1h5' ha corso il primo giro a 3'22" vuol dire che faceva veramente caldo. :caldo:
Complimenti doppi allora :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Nasty Habits

Messaggio da Nasty Habits »

Barbara ha scritto:
Nasty meno male che dici di essere lento :prrr: :thumleft:
In verità mi sono fermato 1 volta xchè non riuscivo a correre :emb: e ho fatto uno Stop anche all'unico ristoro :( :mrgreen: .......Correvano tutti come delle lepri :mrgreen: .
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

3° 1500m della stagione...Quarrata(PT)...ore 21.00...Gran prix MPS:
Arrivo al Campo alle 19.30, in orario perfetto per gustarmi i 100m uomini e donne e parlare con un po' di avversari di obbiettivi e sensazioni, sono carico ma tranquillo, so di star bene ed oggi mi butterò nel mezzo alla mischia dei migliore, grazie al Tempo di accredito ottenuto alla prova precedente.
Sono tutti un po' intimoriti dal caldo, ma io mi sono ripreso bene dal weekend faticoso, guardo la lista degli iscritti e capisco subito dove mi devo attaccare per fare la mia gara...Ore 20.20 inizio a scaldarmi, proprio in compagnia dei 2 che cercherò di seguire in gara, rispettivamente 4'04" e 4'10" di personale...dopo pochi minuti il ritmo del risc. è già sotto i 4' e finiremo con una progressione negli ultimi 5' fino a 3'20"...mi sento veramente bene, entriamo in pista e mi metto le chiodate per iniziare a fare gli allunghi, intanto arriva il coach e mi chiede come sto, decidiamo insieme la tattiche e concordiamo su chi seguire e i tempi dei passaggi al giro...1'06"/07"...Ci siamo i giudici iniziano a chiamare la 1a batteria e stavolta ci sono anch'io...Boom...partiti...il rrumore deli chiodi sul tartan è adrenalinico, individuo subito il treno e mi piazzo dietro sgomitando un po' alla 1a curva...1° giro 1'06"60...perfetto...resto buono dietro ma capisco subito che potrei azzardare il sorpasso ed andare a tirare ma mi dico di aspettare il 2° giro che arriva in 1'09"40...ritmo calato ed io sto scalpitanto, da dietro il 3° della fila sorpassa ed io mi accodo ma il ritmo non cresce molto, è quello del 1° che era calato troppo...arriviamo alla campana e da dietro arriva un altro che sorpassa subito deciso, lo seguo e sento che le gambe sono reattive al max...il 3° giro fa segnare 1'08"90...Il coach mi urla di dare e tutto...parto deciso con un cambio netto, i piedi sono veramente veloci...sento l'adrenalina che inonda le vene...a 200m dalla fine capisco di essere 3° e sento dietro di me il 4° attaccato alla schiena...entro sul rettilinio finale e ne ho ancora per incrementare il rimto ma anche l'altro non molla e mi affianca cercando di passare...ma oggi non ce ne davvero...accelero ancora e prendo 3m di vantaggio che mi porto fin sul traguardo che taglio in 3a posizione che mi permetterà di prendere punti per la classifica generale ed essere premiato sul podio...chiudo il 300m finale in 47"41...tempo Finale 4'12"31 PB
Immagine

Bella soddisfazione...buona gara...ne avevo veramente tanto...azzardando un po' avrei limato ancora un paio di secondi ma andiamo avanti con la consapevolezza di avere già nelle gambe un sub 4'10"...tanta carica per continuare ad allenarmi e mangiare con impegno e dedizione per fare ancora meglio...

Alle prossime gare...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Bravo Michele. =D>
Marocchini? Nessuno da azzannare?
Non ho capito cosa vuol dire mangiare con impegno.... :nonzo: :nonzo:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
lore76vetto
Mezzofondista

Messaggio da lore76vetto »

Grande Andrea..grande Michele!!!
e' un piacere leggere i vostri racconti!
Io, nel mio piccolo, sono felice di aver chiuso una garetta di 11 Km ieri sera a ruota dei primi (come ho poi saputo, gente che va a 3' 10" e fa gare fino alla mezza)!!! Purtroppo il Polar ha perso il segnale..ma secondo il Garmin di un ragazzo con cui abbiam talgiato il "traguardo" (anche se un vero traguardo non c' era...era una vera non-competitiva! eh eh!!) abbiam impiegato sui 44'! Buon tempo...considerato le salitelle e il clima tutt'altro che ideale!
Un buon "Corto Veloce" iinfrasettimanale!! :D

Lorenzo
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

madre mia: che livello !!!
io con questo caldo sudo solo a leggere sti post !!!! :cry:

comunque sabato notte correrò i 10KM del porto di Barcellona, con partenza alle 23.45 (mai fatto gare cosí tardi) . Orario dovuto al fatto che si corre per i moli di imbarco delle crociere e delle navi portacontainer e prima di quell'ora non sono liberi al 100%

il percorso non permette grandi crono (ci sono un paio di cavalcavia lunghetti per arrivare al molo delle crociere e bisogna ripeterli due volte, totalmente esposti alla brezza marina, che in questi giorni spinge forte), però riconosco che spero portarmi a casa un podio di categoria (41-50 anni F) ...vediamo come va .... :mrgreen:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

@Ritmosoglia @michelerossi4 siete veramente forti complimenti per le vostre performance :beer: :beer: :beer:
@Romana40 in bocca al lupo per la tua gara
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

oggi alla Archeomaratonina di Luni (SP) nel caldo pomeriggio ho percorso la mia parte della staffetta (K 5.274) in 23'17"55!
Non ho mai corso così veloce, credetemi.
Ho portato a casa il seguente malloppo:
Olio Extravergine Il Giustoglio 0.75
Vino bianco Vin Del Soggio delle Cantine Lunae 0.75
Latte parzialmente scremato Marinella 0.5
Succo di pera con polpa Conad 3 x 200 ml
Pacchetto biscotti Ringo
Tagliatelle artigianali 500g
Calzini Running Sportlife
Buono sconto -40% Sportlife
Ma sopratutto ho incontrato in persona il nostro collega del forum "un_podista".
Era bella manifestazione peccato però che così presto di Venerdì. Dovevo chiudere prima la marmeria...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

mamma mia che tempi ragazzi............complimentissimi a tutti!1 :beer:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

aroldo74 ha scritto:Bravo Michele. =D>
Marocchini? Nessuno da azzannare?
Non ho capito cosa vuol dire mangiare con impegno.... :nonzo: :nonzo:
:mrgreen: ...quando mi impegno non ce ne per nessuno...specialmente a tavola... :pig: :smoked:
Nessun marocchino in pista... :twisted:

Torna a “Storie di Corsa”