Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Romana40
Maratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Romana40 »

runningmamy ha scritto:=D> =D> =D>
Bravissimo, complimenti!!! (Anche se a leggerti mi hai fatto venire i crampi) :mrgreen:
anche a me , e soprattutto alla mandibola dal tanto ridere! scusa eh, ma mi sembrava di stare nella tua testa ...eh, che palle con sti crampi ](*,) ](*,) ](*,)
qui in Spagna tutti quelli che corrono gare di montagna sembrano tutti degli eroi che mai e poi mai ammetterebbero che hanno avuto crampi o che hanno smadonnato davanti ad ogni salita ...il fenomeno Kilian Jornet sta facendo molti danni, e il mondo della montagna ha più poser che la spiaggia di Varazze quando c'é onda :mrgreen: :mrgreen:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

Kimmino grandissima prova, complimenti. Nonostante tutto, dolore, crampi etc, racconti epici come questo mi fanno venire voglia di pensare ai trail... :-)
:beer:

Inviato dal mio telefono -.-
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

@ aroldo e milo...grazie, ma non mi sembrano tempi eccezionali, specie se paragonati a quelli di aroldo, ritmosoglia, etc :salut: .
Birraiolo trappista!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Ervin i tempi sono sempre eccezionali se sono stati fatti ottenuti con l'esercizio senza barare e con la gggiioia di correre.
ti assicuro che il 48'01" alla mia prima gara fu un tempo per me tra i più eccezionali. :winner: :winner:

Non sono eccezionali quelli di coloro che magari corrono il passatore e si fanno dare uno strappo in auto, oppure si calano qualcosa.... :asd2:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Re: R: Quale gara oggi....???

Messaggio da Leoxgiusti »

aroldo74 ha scritto:Ervin i tempi sono sempre eccezionali se sono stati fatti ottenuti con l'esercizio senza barare e con la gggiioia di correre.
ti assicuro che il 48'01" alla mia prima gara fu un tempo per me tra i più eccezionali. :winner: :winner:
Straquoto il grande Aroldo!
Nonostante la mia scarsa esperienza, posso confermare che i tempi sono relativi, non assoluti (almeno per noi amatori). Assoluta è la gioia che si prova nel correrli. Io adesso corro i 10k 10 minuti più velocemente rispetto a sei mesi fa, ma lo stupore estatico per il 46' e spiccioli di qualche giorno fa è paragonabile a quello per il moribondo battuto inaspettatamente :-)
Vai che sei fortissimo! :beer:
Non sono eccezionali quelli di coloro che magari corrono il passatore e si fanno dare uno strappo in auto
Parlavo la settimana scorsa con una signora che ha corso il Passatore svariate volte. Mi diceva che in un'edizione le capitò di sorpassare la stessa concorrente non due ma ben CINQUE volte! :nonzo:

Inviato dal mio telefono -.-
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

vi ringrazio per i complimenti,fa sempre piacere riceverli,non credo siano meritati in pieno.vi spiego il perche' rispondendo a romana40.kilian e' un alieno e come scott jurek e altri mostri a due gambe ha proprieta' non comuni con noi mortali,io nemmeno li prendo in considerazione.solo vi dico che nell'ultima salita mi ha superato una pink con un culone enorme............e io mi sono detto:ma allora faccio davvero pieta' se mi passa questa con sta zavorra :cry: alla fine oggi mi trovo le gambe che mi fanno male ma nulla di che,mi fa piu male il sapere che anche allenandomi tanto non ero perfettamente in grado di correre quella gara.mi allenero' di piu e meglio,ma grazie ancora a tutti.davvero........ :D :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Complimenti a tutti per i vostri racconti e le vostre gare.... =D> =D> =D>
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@ Bad_spencer, Ervin, Kimmino: Mi unisco ai complimenti =D> =D>

Domenica ho gareggiato pure io: gara corta e veloce a Marrubiu, corsa in preparazione alle garette estive da fare in compagnia di Claudio con lo scopo di migliorarmi sulle distanze brevi.
Sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo prefissato di andare sotto i 4'/km facendo 15'50'' per una distanza di 4,030km

http://connect.garmin.com/activity/339099845

purtroppo non sono riuscito a limitarmi al ricco ed abbondante ristoro di fine gara :pig: :pig: ..ma questa è una costante :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

@ juanni
Appena arrivo ti do una mano per affrontare la facenda dei ristori.... :mrgreen: :pig:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Corsa di S. Croce - Lucignano 9 Luglio 2013

Ieri sera ho corso una bella garettina in campagna, 3 km in percorso pianeggiante, tre giri di un circuito. Per tutta la gara non ho guardato il garmin, sono rimasta dietro il gruppetto delle prime 5 donne, che mi sembravano andassero velocissime e che invece si stavano risparmiando perchè le prime sei avrebbero dovuto correre la finale dopo 40 minuti. Io, invece, vado forte per quelle che sono le mie possibilità, riesco a rimanere sesta fino a 200 metri dal traguardo, poi la donna che era stata dietro di me per tutti e tre i giri fà lo sprint finale, evidentemente aveva ancora un pò di benzina nelle gambe, al contrario di me....la lascio andare, non ne potevo più! :wacko:
Ci incontriamo con la rivale che mi ha battuto, all'arrivo, mi fà i complimenti e io mi congratulo con lei...scopro che sono andata a 4:10min/km, è la velocità con cui faccio le ripetute di 800m quindi sono felicissima!
Ho conosciuto una grande runner, simpatica, umile e forte: ha alle spalle un terzo posto alla maratona dell' eroica running, ha fatto L'eco-maratona del Chianti, il giro della Valdorcia, almeno due maratone...si insomma, non potevo proprio competere!
Con mia sorella andiamo a mangiare la pizza allo stand della festa di paese e poi guardiamo la finale, che gara, maremma come andavano forte i primi uomini!
Proprio quando stavano arrivando le donne all'arrivo...un runner, preso dalla foga di andare a fare il tifo alle donzelle, fà uno sprint senza accorgersi del filo del microfono dello speaker e...giù! Una botta assurda stacca i fili e butta in terra il dispositivo connesso alle casse del microfono...addio telecronaca!!
e mentre ci incamminiamo verso la macchina con la Linda sentiremo da lontano fischi del tipo fiiii-fooooo-fuuuu del microfono perduto! Che ridere! :lol: del resto trattasi di garettina di paese, non abbiamo neanche speso un centesimo e di premio di partecipazione abbiamo avuto un piatto di pici, un bicchiere di vino e il 15% di sconto anche per i familiari alla pizzeria della festa!
Una riflessione: se guardo alla sfida con gli altri, non c'è dubbio, ieri sera ho perso, per un soffio ma ho perso, mi hanno battuta! Ma se guardo alla sfida con me stessa, quella di ieri sera la considero una vittoria, ho scoperto di avere nelle gambe dei tempi migliori di quelli che credevo, sarei stata sui 4:30min/km invece ho deciso di non guardare il garmin, di correre dietro alle pink velocissime che poi nello sprint mi hanno seminato, ma và bene lo stesso!
Eccomi prima della partenza
Immagine
La mia gara
http://connect.garmin.com/activity/340339194
Ultima modifica di lilligas il 10 lug 2013, 23:27, modificato 1 volta in totale.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19

Torna a “Storie di Corsa”