@marc09: per quanto mi riguarda i pantaloni fino alla caviglia non sono indispensabili. Io li ho presi in offerta quest'estate e quindi li uso, ma le gambe sono meno sensibili di altri punti. Piuttosto investirei qualcosa in indumenti per il torace.
Rimane comunque molto soggettivo
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Con il freddo di questi giorni io DEVO correre con i pantacollant lunghi, altrimenti si raffreddano le ginocchia e poi sono dolori!
L'hanno scorso per una corsa fatta a gennaio con i pantaloncini corti ho avuto un sacco di problemi ...
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
sono uscita ieri sera alle 19.30...5 gradi e vento 14km/h (dati garmin).
Avevo un paio di calzini in pile per escursionismo in alta montagna alti fino al ginocchio e sopra un paio di calzini da corsa Deca.
Gambe = pantalone felpato della tuta caldissimo.
Sopra la termica kipsta con sopra una maglietta a maniche lunghe tecnica molto leggera e l'antivento Deca (quello da 20 euro).