In primisi, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che mi hanno fatto i complimenti, ormai son passati due mesi da Firenze e forse non ho ancora ben realizzato ...
Prossimo obiettivo, la Corsa del Principe all'interno della 20esima edizione della VerdiMarathon.
Continuo dunque questa ennesima preparazione con colei che mi ha accompagnato per tanti km prima che un infausto destino ci dividesse...
A Volte Ritornano....
(La Mezza della Trippa) feat. La Maury
Avevamo lasciato la nostra eroina alla Mara di Reggio 2015, la ritrovo sempre in forma dopo aver partecipato alla Maratona di Pisa 2016 senza allenarsi, praticamente:
" Un stras da buter via "
Ma abbiamo molto da ciàcolare

e mi tocca aspettarla perché non fa più i compiti a casa e guarda le serie tv mentre danza sul tapis roulant manco fosse Carla Fracci
Il nostro classico percorso Fidenza-Salso andata e ritorno ci accoglie come ai vecchi tempi, una bella giornata di sole e ci ritroviamo così come ci eravamo lasciati.
Vecchi amici che corrono appaiati, con tanti bei ricordi a spronarci per le nuove gare che andremo ad affrontare, una birra come ristoro finale per dissetarci ed una nuova sete di traguardi, perché la sfida più bella sia sempre la prossima, finchè la strada ci sarà amica e le gambe ci sosterranno.
Un abbraccio a tutti per il nuovo anno !