Bè insomma io non mi lamento di piccole cose ma del DISPREZZO che ha manifestato un vostro collega, tale Gian Dil che si è permesso di riprendermi scrivendo
"Buonasera sig. Luciano "zeromaratone",
a me non pare di conoscerla e neppure gradire succedesse in futuro, pertanto vorrei sapere con quali titoli si permette di mancare di rispetto sia alla mia persona in quanto moderatore sia a tutto lo staff di RF, avendo rivolto una parola offensiva sia a me che all'intero staff.
Probabilmente, più che altro mi auguro che sia così, per apostrofare qualcuno con la parola "bieco" bisognerebbe essere a conoscenza del significato. Bieco lo dico a qualcuno, maleducatamente, che realmente lo possa essere dopo una conoscenza approfondita, conoscenza che tra noi fortunatamente mai è avvenuta.
Dopo di ciò le rammento che ha trasgredito ad alcuni degli articoli del regolamento di RF:
Art. 1
Art. 3
Art. 12
Art. 13
Per eventuali azioni da intraprendere ne discuterò con lo staff a cui tale messaggio verrà portato a conoscenza.
Insomma ho appellando i MOD in generale come biechi, ben QUATTRO aricoli ! Una cosa seria pertanto !
Molto seria !
E poichè nessuno si è scusato (non era nelle mie intenzioni offendere, bieco vuole dire torvo, un torvo moderatore), vorrei sapere se ne avete discusso e quali azioni vorreste intraprendere.... (con un linguaggio molto formale e verticistico... da militari)
Se aveste scritto eh zero datti una calmata era più easy... chi ca**o pensate di essere?