La vedo durissima per domenica...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Nooooooo dai ... ok riprenditi mi raccomando di corse ce ne sono a josa dicono, quindi crepi il lupo. Forza dai e ... coperto ! Ci si becca alla prossima.Eastwood ha scritto:Non mi sono allenato ieri e non mi allenerò neanche oggi e domani, febbre a 38...![]()
DAi vedrai che da qui a Domenica ti riprendi.. male che vada te la passeggi piano piano con me, alle mie medieEastwood ha scritto:Non mi sono allenato ieri e non mi allenerò neanche oggi e domani, febbre a 38...![]()
VAI MARCHETTO, DIVERTITI, oggi si corre alla grande !!!MARCO 'The Runner' ha scritto:SPETTACOLOOOOOO ... questo e' Correre !!! Complimenti.Io Vado tra un po' ... 5-8 km free. Marchetto.
Etticredo !Panormitanus ha scritto:Stamattina previsto progressivo di 12 km diviso in 3: 6k@5'05",4k@4'50",2k@4'35"
E' venuto così:
6km a 5'05"/km
4km a 4'48"/km
2km a 4'29"/km.
In totale 12 km a 4'53"/km con frequenza cardiaca mia a 151 bpm. Soddisfatto
Accidenti! Ecco a cosa era dovuta la tua latitanza... spero che tutto si sia sistemato al meglio. Domenica cerca solo di divertirti, per i PB c'è tempo.sky79 ha scritto:Finalmente ieri sono tornato a correre!!!Mi mancava da morire la mia corsa!!!
Son stato costretto a star fermo 10 giorni a causa infortunio sul lavoro, nella mia fantastica fortuna dove potevo farmi male se non al piede?!....![]()
Dopo l'ok del mio fisioterapista domani sono tornato a correre insieme ai miei compagni di squadra, ho evitato di fare le ripetute e mi sono limitato a girare intorno alla pista per 10 km circa a ritmo lento:5 min. al km
Il piede mi fa ancora un pò male e mi sento un pò "svergolo"quando corro ma mi accontento nel frattempo.
Domenica correrò la maratonina 5 Castelli a ritmo maratona,sarà un test per verificare 'effettiva guarigione del mio piedone!