Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da kimmino »

complimenti a tutti ma in particolare a ritmosoglia,aroldo,barbara e ludovico van :beer:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Grazie! :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
dlondero
Maratoneta

Messaggio da dlondero »

Nuovo PB sulla mezza: 2:05:57 (-17 minuti rispetto a Trieste) ottenuto nella tapasciata di ieri mattina. Percorso collinare con due salite in cui ho camminato (una delle due la faccio spesso in allenamento) rispettivamente a 5km e a 3km dal traguardo. Meglio camminare la salita che correrla e poi camminare fino alla fine...

A questo punto a fine settembre alla maratonina di Udine punto a scendere sotto le 2 ore sfruttando il piano.
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Grazie, bisogna soffrire un'altra ventina di giorni tra caldo lavoro e poco riposo.
Poi mi potrò "rilassare" soffrendo sulle strade di casa :smoked: .
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

ritmosoglia ha scritto:...soffrendo sulle strade di casa :smoked: .
Ormai puoi quasi andarare ad allenarti co ricatti e buttazzo.
Magari tra un po' ti faranno entrare nelle squadre dei corpi militari ed allora altro che mimetica....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

Oggi gara molto bella nel parco di Poggio Valicaia, tra Scandicci e la Volterrana. Gara in buona parte su sentiero parecchio accidentato, tra pietroni, sabbia, solchi nel fango e strada bianca... :shock:
Comunque molto bella davvero, per me piuttosto dura perché ancora non digerisco bene salita e discese, ma forse sto migliorando.
Alla fine, 8,1 km in 41'44, @5'09 di media. Non proprio un tempone, ma sono soddisfatto lo stesso, se non altro perché gara dopo gara riesco sempre a superare quel momento in cui mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare?", e proseguo. :smoked:
Adesso ferie, sperando di riuscire a corricchiare almeno un po'...

http://connect.garmin.com/activity/348212097
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
Adal
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Adal »

Dopo due mesi torno su strada con una 10 km tra l'altro
Sono teso ed emozionato come la mia prima volta :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Inboccalupo Adal. E segui i consigli del tuo coach. :wink:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Splendida tapasciata in quel di Nogarole Rocca (VR) oggi in compagnia di Ilaria73 che ringrazio, davvero una bellissima esperienza: correre in compagnia mi piace!!! :thumleft:
Non ho i tempi sotto mano (anche perchè il mio orologio oggi ha fatto lo scemo! :twisted: ) ma non me ne curo più di tanto perchè protagonista assoluto della giornata è stato il caldo.
Parliamo dunque di lui: ci ha accompagnato dall'inizio alla fine ma i ben 3 (e sottolineo 3) ristori e la mitica canna dell'acqua tra il secondo ed il terzo ci hanno aiutato a conviverci.
Tra una chiacchiera e l'altra ho avuto un'allucinazione fantozziana: ho scambiato una stalla per il secondo ristoro. :sbonk:
Anche Ilaria ogni tanto aveva dei colpi di caldo :caldo: : ad un certo punto non ne voleva sapere di seguire le frecce e dopo il terzo ristoro, vedendo in lontananza l'arrivo, ha provato a tagliare corto ma grazie al mio richiamo ha ripreso subito la "retta" via. :mrgreen:
Siamo arrivati al traguardo dei 10 Km stremati.... :wacko: ma ne avevamo ancora, vero Ilaria? :smoked:

Ringrazio gli organizzatori che mi hanno fatto trovare le mie amate arance ad ogni ristoro e sul traguardo: alla fine me ne sono pappate 2. =D>
Ringrazio il meteo perchè ci ha accompagnati senza sorprese: sapevamo fin dall'inizio che dovevamo soffrire il caldo. :rambo:
Ringrazio infine Ilaria per la bellissima mattinata trascorsa insieme :kiss: e gli altri nuovi amici che ho conosciuto :beer: tra cui il mitico Salvatore! :hail:

Per quanto riguarda la prestazione, se proprio devo darmi un voto, direiiii... 10 perchè sono arrivato in fondo :mrgreen: , 5 perchè mi sono fermato a tutti i ristori. :pig: Al traguardo c'era pure pane e salame, mortadella e tante altre leccornie!!!!!

Bel modo di iniziare la domenica, alla prossima.
Gull82
Ultramaratoneta

Messaggio da Gull82 »

Nel pomeriggio di ieri ho partecipato ad una delle gare più belle e dure del Circuito Corrilabruzzo. 13,5 km di percorso collinare in montagna a 1100 mt di altezza con un caldo comunque meno opprimente che sul litorale. Percorso reso ancora più duro da 400 scalini dopo 3 km di gara...un vero e proprio muro. Alla fine sono riuscito a concludere 71esimo su 576 arrivati con un 4'08"/km e risultando anche 8°di categoria M30 con 4 kg di pasta! E oggi non contento 60 km in bici da corsa dietro ai professionisti nella gara del Trofeo Matteotti a Pescara.

Torna a “Storie di Corsa”