ciao e grazie
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Ciao Fabio ti capisco benissimo...FABIO BONIZZONI ha scritto:Io sono ormai dentro da 9 mesi. sto migliorando adesso con alcune uscite in settimana da 7/8 km,appena faccio per cambiare passo sento subito qualche acciacco.ho messo su 5 kg... non ne posso piu', pero' come dicono tutti bisogna avere pazienza.non so piu' cosa fare per guarire.se qualcuno mi suggerisce qualcosa sono contento.io il dolore l'ho sempre avuto solo sulla parte destra.buona guarigione a tutti.
Ciao filo, mi sembra di vivere la mia esperienza.... me la sono portata dietro da agosto 2013 fino al 29 aprile di quest'anno quando ho fatto la mia ultima garafilorun ha scritto:Ieri ho corso 25 km e la situazione è peggiorata, come era logico immaginarsi, neanche più di tanto comunque. Quello che comincia a preoccuparmi di più è che sono due mesi che corro col dolore e non mi godo più il piacere della corsa, comincio a crollare di nervi... Ed ora dovrei iniziare a preparare la mia tanto attesa maratona di Berlino... E come faccio? Così mi sono deciso a prendere un appuntamento da un ortopedico suggeritomi dal presidente della mia squadra... Vado oggi pomeriggio, poi vi aggiorno