La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da runmarco »

lo sento :( sta per arrivare :pale: l'allergia :shock: mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto :-# sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina ](*,)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Idem! Ci avevo pensato anch'io :oops:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi

Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah) :-D
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

runmarco ha scritto: 8 apr 2020, 9:39 lo sento :( sta per arrivare :pale: l'allergia :shock: mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto :-# sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina ](*,)
Confermo, sta arrivando :afraid:
This girl can.
74GIO
Aspirante Maratoneta

Messaggio da 74GIO »

Ciao, io in questo periodo ho scelto di restare a casa e non uscire a correre, nonostante potrei uscire in campagna per campi... ovvio mi manca correre all'aria aperta che e' motivo di gioia e piacere per noi runners, ma mi sono adattato a fare un po' di tapis roulant qualche pedalata sulla cyclette e soprattutto ginnastica con qualche video di personal trainer di youtube, alcune sedute di esercizi li faccio con mia figlia che ha ricevuto i link dalla professoressa di ginnastica visto che non posso fare educazione fisica a scuola e dai il tempo passa e aspettiamo il via per tornare a correre.
Ah sto lavorando nel settore trasporti e logistica quindi uscire di casa per andare al lavoro non e' facile e motivo di stress, ma resto ottimista come noi runners sappiamo fare..
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

shaitan ha scritto: 8 apr 2020, 10:29 a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi

Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah) :-D
Anche io quasi solo online. Il problema è che di "fresco" portano poco o nulla. Il sito (Carrefour) è già sprovvisto di quasi tutta la carne e la verdura, e quel poco che c'è spesso non arriva.
Se era per poco tempo mi adeguavo anche, ma visto che è già un mese di blocco...

Poi noi siamo in 5 con 3 molto sportivi, quindi per la dispensa siamo peggio delle locuste
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

runmarco ha scritto: 8 apr 2020, 9:39 lo sento :( sta per arrivare :pale: l'allergia :shock: mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto :-# sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina ](*,)
Purtroppo a me è già arrivata da un bel po'.....un disastro!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Io, essendo allergica alla polvere, aspettavo invece la bella stagione per uscire di più e stare meglio... E invece... ](*,)
Anche io sono sempre a disagio a uscire in pubblico ultimamente, perché io so che vivo l'80% dell'anno con naso congestionato e tossicchia da irritazione, ma vallo a spiegare adesso!
Noi proveremo la spesa online la prossima settimana in un super qui vicino consigliato dai capi del Capo... Vedremo come va!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Anche io allergico alla polvere. Poteva andare peggio.
i capi del capo fa tremare le ginocchia... :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
poco82
Top Runner

Messaggio da poco82 »

per chi è allergico: potete inventare un cartello/avviso che starnutite per quello, da tenere esposto quando uscite...non sto scherzando
un po' come Joker nel film, che mostra il cartello quando inizia a ridere, salvo poi dimenticarselo il più delle volte
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook

Torna a “Bar del Forum”