lo sento sta per arrivare l'allergia mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi
Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah)
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
runmarco ha scritto: ↑8 apr 2020, 9:39
lo sento sta per arrivare l'allergia mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina
Ciao, io in questo periodo ho scelto di restare a casa e non uscire a correre, nonostante potrei uscire in campagna per campi... ovvio mi manca correre all'aria aperta che e' motivo di gioia e piacere per noi runners, ma mi sono adattato a fare un po' di tapis roulant qualche pedalata sulla cyclette e soprattutto ginnastica con qualche video di personal trainer di youtube, alcune sedute di esercizi li faccio con mia figlia che ha ricevuto i link dalla professoressa di ginnastica visto che non posso fare educazione fisica a scuola e dai il tempo passa e aspettiamo il via per tornare a correre.
Ah sto lavorando nel settore trasporti e logistica quindi uscire di casa per andare al lavoro non e' facile e motivo di stress, ma resto ottimista come noi runners sappiamo fare..
shaitan ha scritto: ↑8 apr 2020, 10:29
a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi
Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah)
Anche io quasi solo online. Il problema è che di "fresco" portano poco o nulla. Il sito (Carrefour) è già sprovvisto di quasi tutta la carne e la verdura, e quel poco che c'è spesso non arriva.
Se era per poco tempo mi adeguavo anche, ma visto che è già un mese di blocco...
Poi noi siamo in 5 con 3 molto sportivi, quindi per la dispensa siamo peggio delle locuste
runmarco ha scritto: ↑8 apr 2020, 9:39
Purtroppo a me è già arrivata da un bel po'.....un disastro!
Io, essendo allergica alla polvere, aspettavo invece la bella stagione per uscire di più e stare meglio... E invece...
Anche io sono sempre a disagio a uscire in pubblico ultimamente, perché io so che vivo l'80% dell'anno con naso congestionato e tossicchia da irritazione, ma vallo a spiegare adesso!
Noi proveremo la spesa online la prossima settimana in un super qui vicino consigliato dai capi del Capo... Vedremo come va!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
per chi è allergico: potete inventare un cartello/avviso che starnutite per quello, da tenere esposto quando uscite...non sto scherzando
un po' come Joker nel film, che mostra il cartello quando inizia a ridere, salvo poi dimenticarselo il più delle volte
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook