La vita ai tempi del coronavirus
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: La vita ai tempi del coronavirus
lo sento
sta per arrivare
l'allergia
mi immagino in coda al supermercato, uno starnuto
sarò guardato malissimo e gestire il tutto indossando la mascherina ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Idem! Ci avevo pensato anch'io 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
shaitan
- Top Runner
a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi
Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah)
Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah)
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Claudietta1
- Guru
-
74GIO
- Aspirante Maratoneta
Ciao, io in questo periodo ho scelto di restare a casa e non uscire a correre, nonostante potrei uscire in campagna per campi... ovvio mi manca correre all'aria aperta che e' motivo di gioia e piacere per noi runners, ma mi sono adattato a fare un po' di tapis roulant qualche pedalata sulla cyclette e soprattutto ginnastica con qualche video di personal trainer di youtube, alcune sedute di esercizi li faccio con mia figlia che ha ricevuto i link dalla professoressa di ginnastica visto che non posso fare educazione fisica a scuola e dai il tempo passa e aspettiamo il via per tornare a correre.
Ah sto lavorando nel settore trasporti e logistica quindi uscire di casa per andare al lavoro non e' facile e motivo di stress, ma resto ottimista come noi runners sappiamo fare..
Ah sto lavorando nel settore trasporti e logistica quindi uscire di casa per andare al lavoro non e' facile e motivo di stress, ma resto ottimista come noi runners sappiamo fare..
-
orange
Donatore
- Guru
Anche io quasi solo online. Il problema è che di "fresco" portano poco o nulla. Il sito (Carrefour) è già sprovvisto di quasi tutta la carne e la verdura, e quel poco che c'è spesso non arriva.shaitan ha scritto: ↑8 apr 2020, 10:29 a me è già arrivata... l'unica mia fortuna è che esco solo per correre e buttare l'immondizia. Entrambi a orari assurdi
Spesa solo online. Sono andato una volta al supermercato e stavo sbroccando. Per evitare di tornarci spesi 272€... alla cassa millantai che era anche per il vicino anziano e che avevo 3 figli adolescenti (in realtà 2 di cui uno poppante ahahahah)![]()
Se era per poco tempo mi adeguavo anche, ma visto che è già un mese di blocco...
Poi noi siamo in 5 con 3 molto sportivi, quindi per la dispensa siamo peggio delle locuste
-
AleRedCR
- Guru
Purtroppo a me è già arrivata da un bel po'.....un disastro!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Io, essendo allergica alla polvere, aspettavo invece la bella stagione per uscire di più e stare meglio... E invece...
Anche io sono sempre a disagio a uscire in pubblico ultimamente, perché io so che vivo l'80% dell'anno con naso congestionato e tossicchia da irritazione, ma vallo a spiegare adesso!
Noi proveremo la spesa online la prossima settimana in un super qui vicino consigliato dai capi del Capo... Vedremo come va!
Anche io sono sempre a disagio a uscire in pubblico ultimamente, perché io so che vivo l'80% dell'anno con naso congestionato e tossicchia da irritazione, ma vallo a spiegare adesso!
Noi proveremo la spesa online la prossima settimana in un super qui vicino consigliato dai capi del Capo... Vedremo come va!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
-
ludovico_van
- Top Runner
Anche io allergico alla polvere. Poteva andare peggio.
i capi del capo fa tremare le ginocchia...

i capi del capo fa tremare le ginocchia...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
poco82
- Top Runner
per chi è allergico: potete inventare un cartello/avviso che starnutite per quello, da tenere esposto quando uscite...non sto scherzando
un po' come Joker nel film, che mostra il cartello quando inizia a ridere, salvo poi dimenticarselo il più delle volte
un po' come Joker nel film, che mostra il cartello quando inizia a ridere, salvo poi dimenticarselo il più delle volte