BeppoTrail anche tu un bel lunghetto trail per la preparazione Scenic, mi pare che il grosso lo hai fatto ormai, e non ti preoccupare finiamo tutti stanchi non credere
happyFraaaaa anche tu trail, ma con dislivello concentrato in pochi km quindi molto difficile, ti sei sentita meglio dell’altra volta??
Scrivo poco della maratona poiché farò un resoconto spero domani, vi anticipo che sono molto contento, che la ColleMar-athon è tanto bella e organizzata proprio con il cuore, sono tutti bravissimi e meritano tanto successo, si passa dentro mi pare 8 borghi magici, c’è parecchia partecipazione di pubblico (non pensate cose esorbitanti tipo spagnoli ovviamente) c’è qualche band che suona, ci sono gli sbandieratori, insomma è proprio bella e come piace a me! Però…è durissima accidenti! È vero che c’è maggior discesa ma siamo comunque a quasi 400+ e poi le discese mandano in sofferenza le gambe, altro aspetto negativo è il caldo di questo periodo, l’abbiamo fatta tutta sotto il sole e si è sentito tutto. Detto ciò ho capito presto che dovevo andare di conserva e dalla mezza in poi ho superato una quindicina di persone (anche chi mi ha superato al decimo ad esempio) e nessuno mi ha passato, alla fine non ne avevo proprio più nemmeno per un piccolo sprint finale, 3h15m41s ed in posizione 37 su credo 600 iscritti, dopo ciò che ho fatto mercoledì è stata un’altra bella soddisfazione
Ciao amici! Grazie del tifo (ah non ho scritto poco alla fine!)