Marco87 ha scritto:per la stilettata non so, i lunghi basta che esci alle 4 di mattina o alle 10 di sera
Marco, con i miei tempi se esco alle 10 di sera rientro con quelli che tornano dalla discoteca

Mi sa che è meglio la mattina, valà...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Marco87 ha scritto:per la stilettata non so, i lunghi basta che esci alle 4 di mattina o alle 10 di sera
pescedalenza ha scritto:oggi micatantobene![]()
Causa impegni della babysitter sono riuscita ad uscire alle 10,45, secondo me c'eran 50 gradi, ma vabbècosì imparo a fare la pigra (stamattina mi sono svegliata alle 6,45 e dovevo uscir subito, mannaggiammè, invece ho aspettato che i pupi si svegliassero)
Giretto solito da 9 km in ciclabile, tutto bene (a parte il caldo) fino al km 7 quando una specie di stilettata mi parte dalla chiappa sinistra per estendersi alla zona lombaremi sono dovuta fermare e ho ripreso corricchiando/camminando fino a casa.
Cosa può essere stato?Ora ho come una sensazione di indolenzimento nella parte bassa della schiena... speriamo passi...
Ma il vero tema su cui riflettere è: come cacchiolina farò a fare i lunghi per venezia ad agosto con 30 gradi???![]()
deuterio ha scritto:pescedalenza, se esci alle 4 di mattina li becchi di sicuro!