L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

-Francesco-
Guru

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da -Francesco- »

Sempre grande!!!! :D
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

5-e-sesanta ultratrail
sono già aperte le iscrizioni per l'edizione 2015?

si mangia come se non esistesse un domani ... si perdono chili ... si sta al mare ... io c'e'
:salut:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Mitico Ist!
Credo a tutto. Ma non al tuo dimagrimento in ferie!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

SuperIst :D
Immagine
Immagine
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

Che poi alla fine ricomincia il quotidiano, no? e così i lavori lavorano, le macchine macchinano, gli gnomi gnomano, e gnomando tornano anche alle sQuole!
Ecco: oggi vi racconto del Cross - Training da me ideato per far fronte all'impossibilità di coniugare normali uscite e gnomi a sQuola in orario sQuolastico! :oops:

L'antefatto:

Ist, tornato dalle ferie, corre felice tutte le mattine che gli riesce di farlo, in quanto che essendo libero professionista ha scelto di essere quanto più possibile libero e quanto meno possibile professionista. Ahchebbello Achebbello. =D> =D>

Epperò, cmq. prima o poi a Studio ci devo andà, che sennò da libero professionista mi trasformo in libero disoccupato.
Ecconciò, diciamo pure che mi si concede un lasco ingresso alle 9.45, diciamo pure 9.50, vabbè ma davvero!?!? Sono le dieci!?!?! no!!!?? :-" :-"
Epperciò, diciamo che - serenamente - mi puntavo una sveglia intorno alle 6:40, me ne uscivo una mezz’oretta dopo, mi facevo la mia oretta, oretta e un po’ di sgambettamenti ET, fulgido esempio di puntualità, mi presentavo lavato, stirato et pulito all’orario previsto…

Poi… come in un brutto sogno che si ripresenta 30 anni dopo.. ricominciano le sQuole!! ](*,) .. opporc.. emmo’?

Il doppio misto Gnomico, infatti, ed ovviamente, NON va, come sarebbe logico, nella medesima sQuola (VIVA L'ITAGLIA!), ma, bensì, uno di qua, e uno di là..
ecco… bene.. e quindi?
E quindi, Ist e la Moglia, la mattina, appena svegli, sono usi guardarsi negli occhi e - con gli automatismi che solo le squadre di assalto ben rodate hanno - mormorare nel buio l'un l'altra....:
“pss..tu chi ti prendi?”.. “io oggi il Denso”.. “mmm.. ok, io la Gnoma Granda”.. “GO! GO! GO!” e così parte un’allucinante giostra mattutina fatta di colazioni-lavaggi-vestizioni-spogliazioni-pianti-negoziazioni-mettoquestomettiquello-NOGIOLEMUTANDEVANNOSOTTOIPANTALONI – che dura, mediamente, un’oretta.. ](*,)

Ora, a chi è lesto a far di conto, non sarà sfuggito che: 9.30 meno (tragitto + vestizione + lavatura di Ist) = circa 8.30, meno un’ora e un po’ di sgambettamenti = 7.10 meno (sveglia, caffè, vestiz da corsa) = 6.40…… E ORA DOVE LA METTO L’ORA GNOMICA!?!?!?!

Premesso che non è per me pensabile mettere la sveglia prima delle 6.30, dato che la mia religione ESPRESSAMENTE lo vieta, [-X [-X
Occorreva un’idea…. Mmmm… E IDEA E’ STATA! :beer:

Eccola qua:

La Gnoma Granda, da oggi, la porto io! :thumleft:

E che idea è?
E’
Un’
Ideona

IN QUANTO la Gnoma Granda a sQuola ci va…..

……..IN MONOPATTINOOOOOOO (Ed è pure discesa per un bel pezzo)!!! :rambo:

Ella, peraltro, è priva di qualsivoglia senso del pericolo et quindi di ogni prudenza, MA, al contempo, è distratta come una Marylin in “Fermata d’Autobus”, tanto che mentre sfreccia sul marciapiede a 30 km/h si gira serenamente a guardare vetrine, persone, cani, cuccioli dei medesimi, padroni dei cuccioli medesimi et cetera et cetera…

ERGO?

Ist, tre volte a settimana circa, farà una bella sessione di variazioni di ritmo ed allunghi, visto che:

a) la devo afferrare quindici volte per le spalle in corrispondenza degli incroci, mentre il monopattino continua la sua folle corsa suicida, creando tamponamenti a catena che manco a ferragosto sull'A1.
b) tre o quattro volte minimo mi devo gettare in mezzo la strada me medesimo, immolandomi per bloccare il flusso di traffico, mentre la Gnoma si proietta verso l’ignoto accucciata a uovo come Ghedina in discesa libera e poi:
c) Sposta di peso la vecchia da davanti la Gnoma, ché sennò la centra senza pietà,
d) Occhio! la buca,
e) Oh no!? La deiezione canina!

In tutto, alla fine, sono 1.3 KM fartlek + ritorno a CL (ma con monopattino in spalla)! =D>
Mica male... :mrgreen: :mrgreen:

Besos,
Ist
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

=D> =D> =D>
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Sempre pronto il nostro Ist :)
Immagine
Immagine
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

E anche oggi cinqueminuticinque di risate ISTeriche in metropolitana chè "laggente mi guardano male..."
Granderrimo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Grande come sempre Ist, ci sei mancato! :D
L 'idea che hai avuto e' geniale :wink:

Il mio che si veste da solo....torna dall'asilo e scopro che sotto i pantaloni ha ancora il pigiama!!! :smoked:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Storie di Corsa”