ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Olanda1970

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da Olanda1970 »

Un grandissimo in bocca al lupo per la tua prima mezza....saremo tutti con te domenica :thumleft:

Riguardo ai pranzi domenicali e alle mamme "sorde"...ti capisco :thumleft: anche se la mia :asd2: e' in Italia....a 29 anni ho lasciato la casa dei miei cari genitori ... :smoked: ...gia' allora Brunetta mi scassava con la storia dei "bamboccioni" :mrgreen:

PS Se puoi, evita le strade con le macchine :king:

Buona dieta & allenamento !!!
Olanda1970

in ufficio ogni scusa e' buona per festeggiarre ,,,'tacci stracci ...ho appena "sgarrato" con 3 cioccolatini di finissimo cacao [-X [-X [-X :smoked: ...domani 15 km per punirmi :frusta :frusta :frusta :frusta
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Olanda1970 ha scritto:in ufficio ogni scusa e' buona per festeggiarre ,,,'tacci stracci ...ho appena "sgarrato" con 3 cioccolatini di finissimo cacao [-X [-X [-X :smoked: ...domani 15 km per punirmi :frusta :frusta :frusta :frusta
...perchè non OGGI??? :mrgreen:
Olanda1970

tolly ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:in ufficio ogni scusa e' buona per festeggiarre ,,,'tacci stracci ...ho appena "sgarrato" con 3 cioccolatini di finissimo cacao [-X [-X [-X :smoked: ...domani 15 km per punirmi :frusta :frusta :frusta :frusta
...perchè non OGGI??? :mrgreen:
perche' ho paura della noia :mrgreen: ...no diciamo che domani vorrei finire in 96 minuti....sto raccogliendo tutte le energie possibili :smoked:
Olanda1970

Tooooolllyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...altro che 15km...qui fa un freddo siberiano...la scorsa notte ha nevicato di nuovo...ripeto...non e' normale [-X ...mai avuto in Olanda un inverno cosi' rigido ](*,) ](*,) ](*,)

E tu? mancano 4 giorni alla tua Mezza...come ti senti?

Edit: la scorsa notte l'ennesima spruzzata di neve..sembra di vivere un incubo.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hail:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@Olanda: mi sento benissimo perchè non ci penso... :mrgreen:
eh si, faccio un passetto alla volta: sabato sera mi preoccuperò ben bene. :D comunque il fatto che questa mezza la consideri di "preparazione" alla roma-ostia mi fa stare più serena...speriamo solo che il tempo sia clemente. in questi giorni piove molto ed è freddo, certo niente di paragonabile alle temperature che ci saranno dalle tue parti, ma io patisco il freddo e queste giornate non mi agevolano x nulla. allora ci riprovi oggi con i 15 km?? :wink: e la dieta? io sto giusto ingurgitando il secondo tazzone di tè verde...certo farà bene ma a me il suo sapore continua a non piacermi proprio!!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

tolly ha scritto:..certo farà bene ma a me il suo sapore continua a non piacermi proprio!!
Come ti capisco Anto :(
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

annarella65 ha scritto:
tolly ha scritto:..certo farà bene ma a me il suo sapore continua a non piacermi proprio!!
Come ti capisco Anto :(
eh si, ho letto che anche a te sembra di bere l'acqua di cottura della cicoria!!! :( Condivido appieno!! :wink:
paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

Da qualche giorno ci metto un cucchiaino di miele, sempre cattivo rimane ma almeno riesco a berlo :mrgreen:
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

paolomax63 ha scritto:Da qualche giorno ci metto un cucchiaino di miele, sempre cattivo rimane ma almeno riesco a berlo :mrgreen:
ah, meno male...allora non sono proprio l'unica a cui non piace... :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”