Infiammazione dovuta a sovraccarico, 20 gg di antinfiammatori e passa la paura.
Insomma se ci fossi andata prima sarebbe stato meglio. Così imparo ad avere questa avversione verso i medici.
Comunque mi ha consigliato di continuare con le kayano e di prendere una soletta per quelle neutre ma mi ha detto che mi sarebbe venuta con qualsiasi scarpa...ho scarpe per i prossimi tre anni
Mi scappa troppo da ridere Elisa!!!
Perché il fisiatra non mi ha detto esplicitamente di stare ferma e stavo già pensando a cosa potevo fare senza esagerare....lo so devo stare ferma ufffffffffffff, maledette anche che rompete le balls
Certo che è una bella rottura faticare a trovare le scarpe giuste eh...
Comunque se ti ha detto di stare ferma... io starei ferma, che poi fai peggio.
Ma non puoi tipo nuotare o bici?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Sì potrei fare altro ma la realtà è che non mi va [emoji1] ho un rigetto verso le piscine, causa padre sub che mi buttava in acqua ad ogni occasione. Ed odio profondamente la bici...desidero ardentemente di stirare almeno un ciclista cittadino al giorno che decide di trasformarsi in pedone ed attraversare sulle strisce, tagliandomi la strada.
In realtà la piscina mi è scomoda, la mattina aprono alle 7 e per me è tardi e la sera è improponibile.
C'è da dire che lui non mi ha espressamente detto di stare ferma. Se sto ferma ancora due settimane, poi me ne mancano solo 12 per il Mugello e la cosa mi fa paura [emoji15] forse mi convinco ad andare in piscina, non lo so, qualche allenamento blando di corsa e un pó di palestra?!? Non lo so...
ti stra-capisco, x me stare ferma è difficile. però è vero che se non lasci sfiammare rischi di fare peggio e saltare il Mugello.... magari fai una via di mezzo.... non correre almeno x qualche giorno e vedi come va.... tieni duro!
Correre o non correre, correre o non correre...è da stamattina che ci penso. Sarebbe logico stare ferma, aspettare, avere pazienza...tutte cose che non mi appartengono...correre o non correre...e se faccio peggio a correre e poi mi tocca rifermarmi?!?
Oddio che scatole stare ferma...è straziante. Ieri per masochismo, ho portato il pelosetto al parco dove corro alla mattina...correvano tutti!!! Tutti tranne me! Guardavo e contavo i giri delle persone, cavolo sto messa proprio male [emoji15]
Vabbè provo a resistere qualche altro giorno, forse, se riesco...uffffffffff
Fai dei gran bei respiri e mettiti in testa come mantra: "zero corsa uguale più corsa". Il riposo adesso ti consentirà di poter ripartire alla grande non appena sarai di nuovo al 100% [emoji6]
So che aspettare è la cosa giusta ma avevo bisogno di sentirmelo dire, grazie [emoji4]
In tutto ciò Eli mi sono pesata (errore gravissimo) e lasciamo stare [emoji26]