Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
@jonathan…… l’Oktoberfest anche quest’anno è saltato, quindi ho già lo stinco e la birra che mi aspettano. La prossima settimana festeggio 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
2026 BO,RN
-
jonathan
- Guru
- LocalitĂ : Verona
@shasha ...dove che arrivo anch'io? sarò un sentimentale ma sono sempre sensibile al richiamo dello stinco e birra 
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Qui faccio il Beppogo di turno: non amo stinco, bistecca, grigliate ecc XD
Ma cos'è l'holter?
Mi sono piazzato Heaven and Hell prima di andare in negozio che carica a bestia. Viva il metallo! Facciamo pure che 45' in tuto di camminata valgono come cross XD
Ma cos'è l'holter?
Mi sono piazzato Heaven and Hell prima di andare in negozio che carica a bestia. Viva il metallo! Facciamo pure che 45' in tuto di camminata valgono come cross XD
-
domk
Donatore
- Ultramaratoneta
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Mutina
Oktoberfest e ti innamori dello stinco….se poi ti ricordi di averlo mangiato.
Una volta a Stoccarda mi hanno rinchiuso in un gabbiotto e mi hanno chiesto che ci facevo lì, vabbè io il crucco non lo conosco, ma gli ho fatto vedere la prenotazione del tavolo e gli ho detto che non era difficile capire il motivo della mia presenza lì
Naturalmente eravamo in tre amici, ma la security ha chiesto i documenti solo a me
Comunque a Stoccarda è molto meglio che a Monaco. Ci sono le giostre, meno italiani e a tavola si è più liberi. Ok, oltre a pollo, stinco, crauti e birra, abbiamo socializzato con dei/delle crucch* e ci siamo straccanati dei gran cicchetti di grappe a tutti i gusti.
Una volta a Stoccarda mi hanno rinchiuso in un gabbiotto e mi hanno chiesto che ci facevo lì, vabbè io il crucco non lo conosco, ma gli ho fatto vedere la prenotazione del tavolo e gli ho detto che non era difficile capire il motivo della mia presenza lì
Naturalmente eravamo in tre amici, ma la security ha chiesto i documenti solo a me
Comunque a Stoccarda è molto meglio che a Monaco. Ci sono le giostre, meno italiani e a tavola si è più liberi. Ok, oltre a pollo, stinco, crauti e birra, abbiamo socializzato con dei/delle crucch* e ci siamo straccanati dei gran cicchetti di grappe a tutti i gusti.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
2026 BO,RN
2026 BO,RN
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Ho fatto qualche giorno di pausa causa giramenti di coglioni sul lavoro a velocità Mach1, se avessi postato qualcosa forse non sarebbe stato molto diplomatico. @happyFra giusto e doveroso fare i controlli, molti fanno l’holter per registrare i dati, anche io ho dovuto fare degli esami (non l’holter) per escludere che il mio problema all’occhio, fosse dovuto a problemi cardiovascolari, tutto ok, in bocca al lupo per il rinnovo del certificato agonistico.
La maggioranze delle infermiere sono gentili ma ci sono anche quelle str*nze, ne so qualcosa
Monaco è bellissima ci sono stato tanti anni fa, prima di diventare astemio, e ho corso nella spianata di Theresienwiese, dove tra settembre e ottobre si svolge l’Oktoberfest
A tra l’altro ieri ho corso 1 ora filata, per i miei standard bradipeschi, contento
La maggioranze delle infermiere sono gentili ma ci sono anche quelle str*nze, ne so qualcosa
Monaco è bellissima ci sono stato tanti anni fa, prima di diventare astemio, e ho corso nella spianata di Theresienwiese, dove tra settembre e ottobre si svolge l’Oktoberfest
A tra l’altro ieri ho corso 1 ora filata, per i miei standard bradipeschi, contento
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Ciao a tutti. Oggi tutto ok, il polso sta leggermente meglio e quindi lo peggiorerò volentieri facendo un pò di workout, non lo faccio da 5 giorni mi pare.
Ormai ho la parvenza di un balenottero. Nota pseudocomica: ieri in metropolitana ho beccato un tipo giacca e cravatta, impeccabile, poi guardo al polso... ha il garmin 910. Erano tipo le 19. Mi son detto: meno male che me ne vado a casa perchè oggi di pirla ne ho visti abbastanza.
Ciao guaiò.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Voglio fare anche i complimenti a domk per il fisico asciutto. Al capezzolo ci starebbe bene un bel piercing però. Il piercing capezzoidale è sempre cosa buona e giusta.
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
i piercing ai capezzoli a me viene da tirarli via con le pinze .
qua in teoria oggi doveva essere giornata asciutta . invece pioviggina .. stasera non so se esco per il lento .. se piove sicuramente no . non so se inauguro la manica lunga e i panta lunghi . vedremo che temperatura ci sta . ieri sera faceva tanto fresco
piede ieri sera dopo essere stato senza scarpe di lavoro non dava piu' problemi ( dovevo proprio andare a cercare il problema e lo sentivo appena ) . stamattina reindossato le scarpe antinfortunistiche tak riapparso un po . ho capito che lo sento di piu quando carico l'alluce . e' un po come aver camminato tutto il giorno con scarpe scomode .
qua in teoria oggi doveva essere giornata asciutta . invece pioviggina .. stasera non so se esco per il lento .. se piove sicuramente no . non so se inauguro la manica lunga e i panta lunghi . vedremo che temperatura ci sta . ieri sera faceva tanto fresco
piede ieri sera dopo essere stato senza scarpe di lavoro non dava piu' problemi ( dovevo proprio andare a cercare il problema e lo sentivo appena ) . stamattina reindossato le scarpe antinfortunistiche tak riapparso un po . ho capito che lo sento di piu quando carico l'alluce . e' un po come aver camminato tutto il giorno con scarpe scomode .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Ma non ti verrĂ piĂą quando ne sarai un felice possessore anche tu: quando faremo il raduno in terra veneta, di questo passo il giorno del mai, per far entrare l'evento ancor di piĂą negli annales piercing al capezzolo per tutti i partecipanti.