Stamattina avevo in programma 1 ora CL+allunghi......avevo
Mi son svegliato e mi sono rigirato dall'altra parte......sono stanco e ho bisogno di riposare. La testa stamattina mi ha detto "stai a letto ancora un po'" ed io ho obbedito
Effettivamente ho bisogno di recuperare un po' di energie, ogni tanto ci vuole
@gianlu: so che la nostra consolazione non può risolvere il momentaccio, ma sono certo che i momenti storti dal punto di vista fisico capitino a tutti... Sei particolarmente stanco, magari stressato? Io non escluderei l'ipotesi di staccare ancora per un po', così forse nel frattempo riesci a risolvere anche i problemi al tallone senza rischiare ricadute (ma a proposito, sul tallone i medici che dicono?)...
Facci sapere
Stamattina 13km di FL in 1h03' a 4'50'' di media.. Come consigliatomi da jean porterò il kilometraggio dei FL ad una distanza maggiore di quanto ho fatto nei primi mesi di allenamento, passando quindi da 10 a 13km (per ora) per poi magari arrivare a 15km.
Oggi fiato ottimo ma gambe che se devo dire la verità erano un pò legnose.. (ieri nella giornata di "riposo") ho dovuto aiutare per diverse ore un amico proprierario di una palestra a distribuire i suoi volantini Credo sia dovuto alla lunghissima camminata
Oggi lungo di 16 km in 1:24:53 sarà la vecchiaia ma oggi ho fatto una gran fatica crisi con fastidio alla pancia tra il 10 e il 12 km ... ma alla fine l'allenamento l'ho portato a casa anche se a una media più alta ... sarà per la prossima
Oggi continua la preparazione iniziata questa settimana, 14km, con i 10 centrali fatti in progressione. Si vede che ho ancora poca sensibilità, perchè ora scaricando i dati ho visto le frazioni di 2.5km ciascuna:
1) 12:24 4'57"
2) 11:55 4'46"
3) 10:47 4'19"
4) 9:27 3'47"
In pratica a metà mi sono accorto che stavo andando a spasso, però ho aumentato troppo, e l'ultima frazione stavo per morire
Oggi, dopo ininterrotti allenamenti da domenica (contando anche la passeggiata in bici di martedì con la mia bella), ho fatto una ca**ata doveva essere una giornata di riposo TOTALE ma non si può mai stare tranquilli! Un'arrabbiatura in mattinata, non riesco a studiare, mi incavolo, comincio a pompare addominali perchè ho bisogno di stancarmi....niente da fare. Alla fine ho preso la mtb e mi sono sciroppato quasi 70 km da solo e l metà con un fortissimo vento contrario. Ora se domani mattina non avessi da fare 1h40 di FL (di corsa) con la mia squadra tutto questo non mi preoccuperebbe, ma dato che il FL lo DEVO fare in questo momento sappiate che mi sto maledicendo da solo e accetto ben volentieri insulti di tutti i generi.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
dario88 ha scritto:Oggi, dopo ininterrotti allenamenti da domenica (contando anche la passeggiata in bici di martedì con la mia bella), ho fatto una ca**ata doveva essere una giornata di riposo TOTALE ma non si può mai stare tranquilli! Un'arrabbiatura in mattinata, non riesco a studiare, mi incavolo, comincio a pompare addominali perchè ho bisogno di stancarmi....niente da fare. Alla fine ho preso la mtb e mi sono sciroppato quasi 70 km da solo e l metà con un fortissimo vento contrario. Ora se domani mattina non avessi da fare 1h40 di FL (di corsa) con la mia squadra tutto questo non mi preoccuperebbe, ma dato che il FL lo DEVO fare in questo momento sappiate che mi sto maledicendo da solo e accetto ben volentieri insulti di tutti i generi.
Se la testa ora sta bene allora non devi preoccuparti di niente, alla fine quella conta per il 90%, 70km non possono averti ucciso.
Per dirti, io il giorno prima delle due mezze che ho fatto, mi sono sempre sparato 80-90km in bici, senza strafare, tante chiacchiere con gli amici, qualche scattino in salita per divertirsi
La testa sta benissimo, mi dovevo sfogare e la bici è il mio sfogo preferito. Le gambe non sono particolarmente stanche ma domani mattina potrebbero dare forfeit. Staremo a vedere. In ogni caso se domani ne esco vivo poi mi faccio 2 giorni di letto, e per evitare brutte sorprese smonto le ruote delle bici e le do in consegna a mio padre.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.