Barbara ha scritto:tolly ha scritto:Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti![]()
![]()
..te li porti benissimo!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Barbara ha scritto:tolly ha scritto:Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti![]()
![]()
In bocca al lupo Tolly! Se ti puo' consolare, stamani mentre portavo un borsone ho sentito una fitta feroce alla schiena - io non ho ma mal di schiena - ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che dopo i 40 certe cose possono succedere .... vero, ma non è bello sentirlo dire, soprattutto quando si viene da un periodo di ottimi allenamenti ....... Comunque stasera ho preso l'Oki, il cerotto di Flector e sono andato a fare le ripetute!!!!tolly ha scritto: Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti![]()
![]()
per un attimo mi sono spaventata, joe,...poi ho letto meglio "DOPO I 40" dici...ma allora hai voglia quanti anni ancora mi mancano.........Joe Mestizia ha scritto:In bocca al lupo Tolly! Se ti puo' consolare, stamani mentre portavo un borsone ho sentito una fitta feroce alla schiena - io non ho ma mal di schiena - ho chiesto in farmacia e mi hanno detto che dopo i 40 certe cose possono succedere .... vero, ma non è bello sentirlo dire, soprattutto quando si viene da un periodo di ottimi allenamenti ....... Comunque stasera ho preso l'Oki, il cerotto di Flector e sono andato a fare le ripetute!!!!tolly ha scritto: Per quanto mi riguarda e' un periodo no, ogni giorno mi scopro un nuovo acciacco!!! Ora vado a fare l'ecografia, speriamo bene!! Nun dite che e' l'eta' che altrimenti![]()
![]()
Joe
Passa in fretta, don't worry!tolly ha scritto : in ogni caso almeno un'altra settimana di riposo non me la toglie nessuno
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
cesarecolasanti ha scritto:...ottimo!!!! X un'attimo ho tremato.bici-scarpe ha scritto:
guarda che li ho montati alla grandissima!